Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore trama puntata del 22 marzo 2019: Alicia accusa Xenia di un grave reato

Nella puntata di venerdì 22 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia sul piede di guerra. La giovane punterà il dito contro Xenia, la quale invece cercherà di far leva sul grande sentimento di stima che ha sempre nutrito per l’ex fidanzata del suo ex marito. Di fronte a questa finta stima, Alicia avrà una spiacevole reazione motivata dal disprezzo che nutre nei confronti di Xenia. A quel punto la giovane le spiegherà che aveva dei buoni propositi di riconciliazione ma dopo le sue falsità ha dei seri dubbi che le cose possano funzionare tra di loro.

Tempesta d'Amore trama puntata del 22 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntata del 22 marzo 2019: Alicia accusa Xenia di un grave reato

Alicia ritiene che Xenia stia facendo un gioco troppo sporco per non essere additata. Insomma secondo la giovane Xenia voleva in qualche modo ingannarla, facendole credere di essere dalla sua parte. A quel punto la madre di Viktor cerca di capire a cosa la giovane si stia referendo. Ecco allora che Alicia le punta il dito contro accusandola di averle provocato un aborto ai tempi in cui era fidanzata con Christoph. Xenia si difende insistendo sul fatto che le sue parole non hanno alcun valore e nessun riscontro. Alicia però le spiega che è stato proprio il suo ex marito a raccontarle come è andata tutta la faccenda.

Tempesta d’Amore anticipazioni trama puntata del 22 marzo 2019: la scelta della Lindbergh

Nonostante il sospetto che sia stata proprio Xenia a farle perdere il bambino che aveva in grembo, Alicia Lindbergh decide di lasciar correre e concentrarsi solamente sul presente. Così seguendo le indicazioni e i suggerimenti di Viktor, pensa bene di sotterrare l’ascia di guerra, pur sapendo quale sia la vera natura della donna. Xenia è felice del suo atteggiamento, illudendosi che sia stata brava ad omettere la verità. Viktor si augura che tra di loro le cose possano andare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *