Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 24 marzo 2019: il piano di Jessica

Nella puntata di domenica 24 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Jessica di fronte ad un’amara consapevolezza che peserà molto sul suo cuore. La donna si sentirà sola nonostante il bimbo che aspetta da Paul, il quale però non nasconde di essere innamorato di Romy. Questa situazione la mette profondamente a disagio e le conferma qualcosa che ha sempre sostenuto circa la sua solitudine. In questo contesto Jessica ripensa anche al rapporto che aveva con Viktor. Vederlo felice accanto ad Alicia non la fa stare bene per niente, anzi le suscita odio e disprezzo. Di fronte a questa negatività la donna pensa di reagire escogitando un piano. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 24 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 24 marzo 2019: il piano di Jessica

Jessica coinvolge Paul in un progetto di simulazione che servirà loro a capire come prendersi cura della pellicola che sta per arrivare. In realtà la sua è solo una strategia per avvicinarsi all’uomo giocando sui suoi sensi di colpa. Lo scopo della donna è quello di spingerlo a rompere il suo legame con Romy, la quale però non sembra affatto voler mollare la presa. Paul si mostra comprensivo e piuttosto disponibile ad aiuatre Jessica nella sua gestazione, ma la donna vuole qualcosa di più

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 marzo 2019: Henning contro Werner

Henning decide di lasciare spazio a suo figlio e quindi gli consente di approndire il suo legame con Annebelle. Poi però scopre di un duro scontro con Wener, il quale gli avrebbe puntato il dito contro per un ambiguo atteggiamento mostrato alla povera Valentina. Non conoscendo la dinamica dei fatti, Henning si recherà da Werner per capire a quale titolo l’uomo si permetta di dare dei consigli o peggio di ammonire suo figlio, soprattutto dopo aver scoperto che già in passato l’uomo ha avuto il lusso di ostacolare i progetti di Joshua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *