Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 19 marzo 2019: La promessa di Paul

Nella puntata di martedì 19 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Paul pronto a tutto pur di far capire a Romy di essere innamorato di lei. I recenti accadimenti hanno lasciato intendere ben altro ed è per questo che il giovane arriva a fare questa dichiarazione. Quello che Paul ci tiene a far sapere a Romy è che il suo attuale legame con Jessica, è strettamente connesso con la sua responsabilità paterna e che quindi non c’è alcun tipo di sviluppo sentimentale con la madre di suo figlio. Per Romy sarà abbastanza questa chiarificazione?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata del 19 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 19 marzo 2019: La promessa di Paul

Paul anche se in maniera tardiva ha realizzato che non può vivere senza Romy. Ragion per cui questa volta farà di tutto per non ammettere equivoci. Soprattutto ora che la situazione sembra ingestibile. Il suo legame con Jessica rischia davvero di far saltare le cose. Sarà proprio lui a ribadire il suo amore per Romy, anche se quest’ultima nutre seriamente dei dubbi per via del pargolo che condividerà con Jessica.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 19 marzo 2019: I dubbi di Annabelle e Denise

Le due figlie di Xenia scoprono che l’oggetto dei loro desideri, Joshua, ha qualche scheletro di troppo nell’armadio. Ragion per cui reagiscono diversamente alla notizia: Denise pensa che sia il caso allontanarsi da lui, mentre Annabelle ritiene invece che questa diceria possa gettare un pò di pepe alla loro conoscenza. Ciò ovviamente delude le aspettative della prima, la quale sperava in cuor suo che almeno su questo piano potesse avre più chance della sorella. In ogni caso Xenia cerca in tutti i modi di tenere le sue figlie lontane dal giovane, sapendo perfettamente a che cosa potrebbe portare un loro possibile coinvolgimento. A peggiorare la situazione si mette proprio Joshua, al quale fa molto piacere l’idea di essere corteggiato da due donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *