Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 18 marzo 2019: E’ scomparsa la cavalla di Alicia

Nella puntata di lunedì 18 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia piuttosto preoccupata per la scomparsa di uno dei suoi cavalli preferiti. La giovane cercherà in lungo e in largo fino ad avere il sospetto che non si tratti di una fuga. Subito le verrà in mente che a portarle via la cavalla sia stato qualcuno che voleva farle del male. In effetti anche Viktor è di questa opinione, restando nella convinzione che sia stato proprio suo padre a sequestrare l’adorato animale.

Anticipazione Tempesta d'Amore puntata del 18 marzo 2019

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 18 marzo 2019: E’ scomparsa la cavalla di Alicia

Alicia è disperata non appena scopre che Cassie è sparita dalla sua scuderia. Subito allerta Viktor il quale temendo il peggio inizia ad estendere le sue ricerche. Il sospetto del giovane è che dietro questa sparizione ci sia la mano di Christoph, pronto a vendicarsi della scelta della sua ex amata. A peggiorare la situazione si mette un’altra notizia che lascia Alicia senza parole: anche un altro cavallo è sparito dalla scuderia. In siffatto contesto è chiaro che ci sia qualcuno che sta cercando di mettere loro il bastone tra le ruote.

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 18 marzo 2019: Denise teme sua sorella

La figlia più fragile e sensibile di Xenia, Denise, realizza che non può competere con sua sorella Annabelle. In tal senso la giovane scopre che le due sono innamorate dello stesso ragazzo, Joshua. In siffatto contesto Denise si rende conto di non avere le stesse chance della sorella che invece sa come conquistare un uomo. Ragion per cui la giovane teme che sua sorella possa rubarle il ragazzo che sicuramente sarà maggiormente attratto da una che conosce molto bene le armi della seduzione. Annabelle minimizza le preoccupazioni di sua sorella, anche se in cuor suo sa perfettamente di avere un grosso vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *