Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 21 marzo 2019: Annabelle bacia Joshua

Nella puntata di giovedì 21 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Annabelle baciare Joshua. Ovviamente questo gesto era piuttosto attesto da Denise, la quale sapeva perfettamente che alla fine dei conti sua sorella sarebbe riuscita ad ottenere ciò che voleva dal giovane. Quello che sarà interessante è scoprire la reazione di Joshua di fronte allo spirito d’iniziativa della figlia di Xenia.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 21 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 21 marzo 2019: Annabelle bacia Joshua

Joshua sarà molto sorpreso dal bacio di Annabelle, ma nello stesso tempo troverà sexy la sua iniziativa. D’altronde il giovane aveva bene capito che tipo di persona fosse la sorella di Denise. Quello che il giovane ignora è che in realtà Annabelle ha deciso di baciarlo solo per poter entrare maggiormente in confidenza con lui, in modo da poter scoprire i suoi scheletri nell’armadio. A tal proposito secondo Denise sua sorella non avrebbe dovuto fare questo gesto, perché in questo modo ha innescato nel giovane un sentimento di aspettativa.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 21 marzo 2019: André rischia il carcere

Andrè cerca di fare leva sulla terapeuta che sta seguendo il caso di Michael e Natascha. L’obiettivo dell’uomo è quello di evitare che le porte del carcere si aprino davanti a lui. Eppure ci sono tutte le condizioni affinchè l’uomo vada dritto in carcere. Nel frattempo Alicia inizia a nutrire dei dubbi sulla possibile riconciliazione con Xenia. Se da un lato Viktor inizia ad apprezzare la sua idea di trovare un punto di contatto con sua madre, sarà la stessa Alicia ad avere dei ripensamenti. C’è qualcosa che turba la giovane, proprio in merito al suo sfumato matrimonio con Christoph. Alicia si chiede perchè mai Xenia dovrebbe accoglierla dato che potrebbe imputare proprio a lei la fine del suo matrimonio. Viktor le chiede di mettere da parte questi pensieri oscuri e di guardare al presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *