Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 29 ottobre: il segreto di Ella

Nelle puntate dal 23 al 29 ottobre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore scopriremo quale sia il segreto che potrebbe compromettere la reputazione di Ella. Quest’ultima vive nel terrore che qualcuno possa venire a conoscenza del suo terribile delitto. Infatti Ella cercherà in tutti i modi di insabbiare la possibilità che salti fuori la verità sul suo passato. E’ stata proprio lei ad uccidere il suo primo amore?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 26 ottobre: il nuovo amore di Fabien

Lunedì 23 ottobre 2017 – Beatrice vs Susan: Beatrice si scontra duramente con Susan, la quale non può far altro che subire le sue cattiverie in merito al naufragio del matrimonio tra i loro figli. Ma le sue accuse hanno un raggio d’azione più ampio, dato che l’obiettivo di Beatrice è fare il punto sulla relazione tra Susan e Friedrich. L’unica cosa che può fare la madre di Adrian è quella di accusare la donna di essere mossa da una cieca gelosia. Successivamente vedremo Rebecca e William ai ferri corti per via di una difficile scelta che dovrà prendere la ragazza. Il suo cane infatti sta per morire e Rebecca non vuole in alcun modo separarsi da lui. Infine Werner promette a Susan che non proverà mai a rivelare a William la verità sul suo legame di parentela.

Martedì 24 ottobre 2017 – Fabien si innamora di Anja: con la fine della sua storia con David, Anja si guarda intorno scoprendo sorpresa che Fabien ha messo gli occhi su di lei. Michael però non approva questa possibile relazione per via della forte differenza di età tra i due. Nel frattempo Beatrice attacca ancora Susan, ordinandole di riassumere nell’immediato sua figlia al Furstenhof. Infine Hildegard chiede a Natascha di darle lezioni di pianoforte con l’obiettivo di imparare a suonare un brano con il quale vuole fare una bellissima sorpresa ad Alfons per festeggiare l’anniversario della loro storia d’amore.

Mercoledì 25 ottobre 2017 – Natascha difende Fabien: Fabien sarà al centro di una discussione tra Michael e Natascha. Quest’ultima ritiene che i diktat di Michael siano eccessivi e di conseguenza egli non dovrebbe opporsi alla sua cotta per Anja. Ma il dottore continua a mettergli il bastone tra le ruote perché teme che il giovane possa restarne deluso. Di conseguenza ammette che la sua unica intenzione è quello di proteggerlo. Infine David e Oskar avranno un duro confronto in merito a chi si prenderà cura del figlio che aspetta Tina.

Giovedì 26 ottobre 2017 – Il sospetto di William: dopo aver instaurato con lui un rapporto di complice amicizia, William noterà che Werner ha preso le distanze da lui e non sa per quale motivo abbia cambiato idea sul suo conto. William è convinto che Werner non voglia più relazionarsi con lui e ci rimane male, anche perché non sa cosa può aver urtato la sua sensibilità. In realtà ha promesso a Susan di non rivelargli di essere il padre e di conseguenza ha pensato bene di allentare la presa per paura di trovarsi da solo con lui e di raccontargli ogni cosa. Infine Natascha, all’oscuro di Alfons, insegna a Hildegard a suonare il pianoforte, ma suo marito potrebbe scoprire la verità.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 al 29 ottobre: il segreto di Ella

Venerdì 27 ottobre 2017 – William rimanda un appuntamento con Ella: Ella è convinta che dietro il comportamento di William ci sia Rebecca, la quale invece non è a conoscenza della decisione del giovane di rimandare il loro appuntamento. In ogni caso le due amiche litigano furiosamente. Infine Fabien, a causa di André, ha un gravissimo incidente che per fortuna provoca solo tanto spavento in Michael e Natascha. Tina reprime con sdegno i contrasti tra David e Oskar, prendendo una decisione che lascerà il segno.

Sabato 28 ottobre 2017 – Michael e Natascha fanno pace: Michael e Natascha decidono di sotterrare l’ascia di guerra dopo quello che è accaduto a Fabien. Intanto si scopre che un virus informatico ha infettato tutti i computer del Furstenhof. Ovviamente Werner e Fredrich entrano in crisi, temendo che sia stato qualcuno di molto vicino. I due infatti iniziano a sospettare l’uno dell’altro.

Domenica 29 ottobre 2017 – Ella ha ucciso Marcel?: Ella e Rebecca avranno l’ennesimo confronto durante il quale salterà fuori il sospetto che una delle due ha ucciso brutalmente Marcel, l’uomo condiviso. Dalle accuse di Rebecca ci rendiamo conto che Ella ha un segreto: ha ucciso Marcel per punirlo del tradimento con la sua migliore amica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *