Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 28 ottobre: Michael e Natascha fanno pace

Nella puntata di sabato 28 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Michael e Natascha prendere una decisione che cambierà il corso della loro vita, dato che i due oramai da tempo “separati in casa” penseranno bene di riprovarci, optando per un ritorno di fiamma. Questa decisione sarà presa in seguito all’incidente di Fabien. Qualcuno si opporrà alla loro ritrovata felicità?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 28 ottobre: Michael e Natascha fanno pace

Dopo il tradimento con Nils, Michael aveva deciso di troncare nell’immediato la sua relazione con Natascha, la quale poi ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare ma senza alcun successo. Successivamente l’uomo ha instaurato con lei un nuovo rapporto per poi farle capire che voleva in realtà solo un’amica con cui vedersi di tanto in tanto, dopo aver realizzato che Natascha non era la persona adatta con cui instaurare qualcosa di serio. Ovviamente la donna ci è rimasta molto male sentendosi umiliata per questo atteggiamento. A quel punto ha chiesto aiuto ad Alfons e ad Hildegard nella speranza che potessero convincere Michael a fare un passo indietro. Quello che è riuscita ad ottenere sono state solo delle tiepide promesse da parte del dottore che si è impegnato a riflettere sulla possibilità di darle una nuova occasione. Con l’incidente di Fabien le cose sembrano decisamente cambiate dato che per un attimo i due hanno condiviso la paura che fosse successo qualcosa a quel giovane. In quei momenti di forte tensione e paura si sono resi conti che la loro separazione era un errore. In particolare Michael ha riflettuto sul fatto che non poteva permettersi di perdere la donna della sua vita. Per questo motivo ha deciso non solo di perdonarla ma anche di iniziare con lei un nuovo percorso insieme. Ovviamente Natascha è stata molto felice per le sue parole ammettendo di aver perso ogni speranza dopo i recenti fatti accaduti tra di loro.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 28 ottobre: il Furtsenhof sotto attacco informatico

Un virus informatico infetta tutti i computer del Furstenhof mettendo in crisi la gestione dell’albergo. In particolare Werner e Fredrich pur cercando di mantenere la calma si mostreranno invece agitatissimi iniziando a temere in qualcosa di grave. Ma quello che metterà a dura prova la loro emotività sarà il sospetto che ci sia uno di loro in quell’improvviso black-out informatico, segno del clima difficile che si vive ai piani alti dell’albergo. Qualche ora più tardi, arriva la notizia che Barbara è morta. Werner però non vuole cedere alla paura e inizia a credere che sia tutta una farsa. Di sicuro la donna sta escogitando un nuovo piano che dovranno fronteggiare solo unendo le loro forze. Di contro Friedrich si augura che sia tutto vero ed è per questo che tira un sospiro di sollievo. Solo con la morte della dark lady egli potrà avanzare delle pretese giuridiche su Mila. Ma Werner lo invita ad aspettare prima di valutare la situazione nel suo quadro generale. Intanto David e Oskar rivelano a Tina le ragioni del loro conflitto: essi vorrebbero entrambi riconoscere come proprio il bambino che a breve la giovane darà alla luce.  Per la donna la situazione è ancora più complessa di come se la immaginava. David finisce per accettare i consigli di sua madre la quale lo invita a far leva sulla precaria situazione giuridica del suo antagonista con il solo scopo di raggiungere tutti i suoi scopi non sporcandosi affatto le sue mani. David dopo qualche titubanza ed essersi messo una mano sulla coscienza si rende conto che non sta commettendo alcuna irregolarità e di conseguenza finisce per accettare il consiglio di Beatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *