Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 23 ottobre: Beatrice vs Susan

Nella puntata di lunedì 23 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Beatrice si accanirà contro Susan, la quale preferirà in un primo momento incassare le sue accuse ma soprattutto sceglierà di minimizzare le sue illazioni. In che modo Beatrice cercherà di piegare la sua rivale in amore?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 23 ottobre: Beatrice vs Susan

L’avvicinamento tra Friedrich e Susan scatenerà l’ira di Beatrice la quale non perderà di certo tempo e fin dalle prime avvisaglie deciderà di affrontare quella che potrebbe essere la sua rivale in amore. La donna pur ammettendo di aver perso la stima e l’amore di Friedrich non può certo consentire a Susan di prendersi l’uomo della sua vita. Per questo le farà un bel discorsetto con lo scopo di intimidirla ma la donna si mostrerà particolarmente indifferente alle sue minacce. Di fronte al suo atteggiamento Beatrice userà la fine del matrimonio tra i loro figli per inveire contro Susan che sarà quindi costretta a replicare. In poche parole Beatrice accuserebbe Adrian di aver nascosto a sua moglie la sua tresca con Clara, fondando il loro matrimonio sulla menzogna. Secondo Susan l’unica persona che ha saputo giocare con le bugie è stata Desirée la quale ha sempre saputo di non aspettare alcun figlio da Adrian, ma gli e lo ha fatto credere ugualmente in modo da convincerlo a sposarla. Alla fine dei loro rispettivi sfoghi Beatrice ordinerà alla sua rivale di assumere al Furstenhof dopo che lei ha favorito al suo licenziamento. La donna è disposta a sotterrare l’ascia di guerra a patto che Susan faccia tornare sua figlia al lavorare in albergo. Da un lato la donna vorrebbe accettare ma dall’altro teme che non cambierà proprio nulla, dato che Beatrice continuerà sempre con le sue subdole strategie e per paura che Friedrich possa pensare in qualche tacita alleanza decide quindi di voltarle le spalle.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 23 ottobre: la promessa di Werner

Da quando Werner ha scoperto che William è suo figlio, ogni momento sembra buono per raccontargli la verità. I due in questo periodo hanno instaurato una solida e affiatata amicizia ed è per questo motivo che Susan cerca di correre ai ripari. La donna teme che in uno di questi momenti di confidenza Werner possa vuotare il sacco. A tal proposito la donna chiederà a Werner di non rivelare per il momento a suo figlio la realtà dei fatti e di conseguenza lo inviterà a tenere nascosto il suo segreto e cioè che William è il figlio segreto di Werner. Ovviamente per l’uomo sarà una sofferenza dato che vorrebbe raccontargli ogni cosa e iniziare a costruire con lui un vero rapporto padre/figlio. Infine William e Rebecca avranno un’accesa discussione anche in merito al suo povero cane che sta morendo. La giovane non vorrebbe liberarsi di lui ma William le fa capire che l’unico modo per aiutarlo è quello di sopprimerlo. Rebecca reagisce male a questa decisione e dopo avergli puntato il dito contro, scappa via rifiutandosi di far uccidere il suo cane. Infine vedremo Charlotte molto preoccupata per il recente comportamento di Werner, il quale sta passando molto tempo insieme a Susan, lasciando presagire che i due stanno nascondendo qualcosa. Charlotte non vuole che il suo ex si confonda con quella donna, nella paura che possa essere travolto dalle malefatte di Hagen, il presunto padre dei fratelli Lechner. Infine Susan accusa Beatrice di essere gelosa di Friedrich e di averle fatto quella sfuriata solo perchè ha paura di perdere l’uomo della sua vita. Beatrice replica duramente a questa sua provocazione realizzando di aver trovato lungo il suo cammino una nuova nemica da sconfiggere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *