Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 ottobre: Natascha difende Fabien

Nella puntata di mercoledì 25 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Natascha sul piede di guerra nei confronti di Michael, il quale non intende supportare la scelta di Fabien. Quest’ultimo infatti ha perso la testa per Anja e vorrebbe stare insieme a lei. Ma il dottore del Furstenhof ritiene che sia una pessima idea dato che i due hanno una forte differenza di età. Natascha invita Michael a ritrattare la sua posizione. Riuscirà a fargli cambiare idea?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 ottobre: Natascha difende Fabien

Michael non può sopportare che Anja si prenda gioco di Fabien facendo leva sulla sua tenera età. Secondo Natascha invece dovrebbe avere meno pregiudizi su quella ragazza e lasciare libero il giovane di viversi come crede quel sentimento speciale. Per Michael le parole della donna sono belle e fantasiose sulla carta, ma nei fatti egli ritiene che sia un errore concentrarsi su quella ragazza. Fabien deve solo pensare a studiare senza essere circondato da inutili conoscenze che non lo porteranno a nulla. Ma quando ci si innamora è difficile non perdere la testa e Fabien sarà proprio vittima del suo infatuamento dato che inizia a nutrire delle false aspettative sulla loro unione. Secondo Natascha non serve poi a molto spaventare il giovane obbligandolo a restare ben lontano da quella ragazza, dato che a questa età i ragazzi fanno esattamente il contrario di quello che gli chiedono i genitori. In ogni caso la donna sente il bisogno di difendere Fabien anche per riscattare la sua posizione in merito a questo argomento così tanto dibattuto al Furstenhof. Infatti quando Poppy si fidanzò con Werner lei fu la prima ad ammonirla per la forte differenza di età per poi rimpiangerla dopo la sua morte per non averle consentito di vivere la sua vita come voleva.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 25 ottobre: David vs Oskar

Con la scelta di Tina di divorziare da Oskar sembrava che si fosse esaurito il triangolo d’amore che invece continua imperterrito ad animare la vita della giovane. Infatti i due pretendenti David e Oskar decideranno di affrontarsi lontano dagli occhi indiscreti di Tina con lo scopo di mettere le cose in chiaro in merito ai loro diritti paterni. David ritiene che Oskar non può avanzare alcuna pretesa dato che non è il padre del figlio che Tina sta aspettando, ma il giovane si oppone cercando di far valere le sue ragioni con la forza. Fortunatamente ad acquietare gli animi ci penserà la stessa Tina che interverrà in tempo prima che potesse succedere qualcosa di spiacevole. Intanto Werner si rende conto di aver commesso un errore nel promettere a Susan la massima riserbatezza sul suo legame di parentela con William. Egli sa che non può raccontargli nulla ma nello stesso tempo vorrebbe trovare il coraggio di dirgli ogni cosa in modo di avere il tempo necessario per costruire un valido rapporto con suo padre. Di contro Susan è consapevole delle sue esigenze ed è per questo che è arrivata a supplicargli di mantenere almeno per ora il segreto chiuso in un cassetto. Werner cercherà di fare il possibile fino a quando non sarà costretto. Infine vedremo Anja decisamente preoccupata quando vedrà che al Furstenhof nessuno è felice del fatto che lavori a stretto contatto con Fabien, lasciando intendere che nessuno sarebbe pronto ad accettare la laison per la forte differenza di età tra i due. Successivamente Michael sarà costretto a dare al giovane una nuova possibilità quando realizzerà che non ha nessuna voglia di eseguire i suoi dettami. Così Anja entrerà a contatto con la sua famiglia, scoprendo il loro punti deboli e i loro punti di forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *