Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata del 29 ottobre: Ella ha ucciso Marcel?

Nella puntata di domenica 29 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore verremo a conoscenza di un segreto che mina nel profondo la povera Ella. Quest’ultima vive con un senso di colpa da cui difficilmente riuscirà a sottrarsi e che ha a che fare con il suo fidanzato Marcel. Da una conversazione con Rebecca capiremo che forse Ella si è liberata di quell’uomo nel modo più atroce possibile. Ella ha ucciso davvero Marcel?

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata del 29 ottobre: Ella ha ucciso Marcel?

La vicenda personale di Marcel ha qualcosa in comune con il triangolo d’amore che stanno per vivere Ella, Rebecca e l’ignaro William. Infatti quell’uomo è entrato nella vita delle due giovani nello stesso modo con cui sta entrando il giovane Lechner. Ebbene Marcel ha prima conosciuto Ella, poi l’ha tradita con Rebecca e infine si è trovato a gestire con grande sofferenza i due rapporti all’oscuro di tutti. L’interessamento di Rebecca nei confronti di William spingerà Ella a farsi delle domande riaprendo vecchi ricordi che credeva aver cancellato per sempre. Di contro Rebecca ritiene che la sua amica non può rinfacciarle ogni volta la storia di Marcel invitandola ad avere maggior fiducia nei suoi confronti. Ma Ella ammette che quel genere di fiducia si conquista e al momento verso di lei nutre solo una forte stima per il lavoro che stanno svolgendo insieme. Insomma Ella le fa capire che nonostante siano passati molti anni dalla morte di Marcel, lei non l’ha ancora perdonata del tutto. Questa rivelazione innescherà una forte reazione in Rebecca che in un certo senso si sentirà tradita dato che Ella ha fondato con lei un’attività imprenditoriale e quindi si aspettava una maggiore onestà di intenti. Il dramma però deve ancora venire dato che da alcune domande di Rebecca capiremo che forse la morte di Marcel non è stata così accidentale come sembrerebbe.

Anticipazione Tempesta d’Amore della puntata del 29 ottobre: la paura di Rebecca

Uno dei motivi che ha spinto Ella a far del male a Marcel non è solamente perché si è sentita tradita ma anche perché sapeva che in questo modo poteva ferire la sua amica. Insomma Rebecca viene a sapere che Ella ha punito Marcel ma non riesce a capire in che modo. A ciò si aggiunge la rivelazione più scottante e cioè che Ella gli ha fatto del male solo per fare un dispetto alla sua amica. In siffatto contesto Rebecca inizia a temere il peggio, perché dai discorsi di Ella si deduce quale sia il piano della ragazza, la quale potrebbe arrivare a fare del male a William se dovesse scoprire che ha una relazione con quella che considera una sua amica. Insomma Rebecca inizia ad avere i suoi dubbi, arrivano perfino a convincersi che Ella abbia ucciso con le stesse mani Marcel. Quale sia la verità non è dato ancora saperlo, ma quello che è certo è che questo triangolo è destinato a complicarsi ancora di più dato che a questo punto Rebecca teme di avvicinarsi a William per paura di qualche spiacevole reazione di Ella. Ovviamente il giovane non è a conoscenza di quello che sta succedendo; quindi pensa ingenuamente che Rebecca si sia allontanato da lui per qualche motivo ben preciso e di conseguenza non vuole approfondire la loro conoscenza. Concludendo è chiaro il gioco di Ella, la quale questa volta farà di tutto per impedire alla sua amica di ostacolare il suo amore. Purtroppo Rebecca sarà costretta a vivere attimi di tensione, dato che al minimo cambio d’umore di William, Ella attribuirà la colpa alla sua amica facendole il terzo grado fino al momento in cui il passato ritornerà in “superficie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *