Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 27 ottobre: William rimanda un appuntamento con Ella



Nella puntata di venerdì 27 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ella sul piede di guerra dopo aver scoperto che William ha deciso di rimandare un appuntamento aveva con lei. Subito la ragazza si convince che dietro questa decisione improvvisa si nasconde in realtà la sua amica Rebecca, la quale sta venendo meno al loro patto corteggiando William nonostante le avesse promesso di reprimere i suoi sentimenti. Quale sarà la reazione di Ella?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 27 ottobre: William rimanda un appuntamento con Ella

Secondo Rebecca Ella ha perduto il lume della ragione se arriva a pensare che dietro un comportamento improvviso di William ci possa essere proprio lei. Ma Ella avanza i suoi sospetti sulla base degli errori del passato. Rebecca è però dell’opinione che la sua amica non può rinfacciarle la vicenda di Marcel ogni qual volta nutra un sospetto su di lei. Per Ella non si tratta di sospetti dato che il comportamento di William nei suoi riguardi è cambiato nel momento in cui Rebecca è arrivata al Furstenhof. In ogni caso le due giovani saranno al centro di un animato contrasto durante il quale capiremo che la loro amicizia è nata sulle ceneri di qualcosa altro. Inoltre il loro rapporto pare essere sempre sull’orlo del precipizio a causa di qualcosa che è successo in un recente passato. Tra le due giovani infatti c’è stato un uomo di nome Marcel, il quale ha pagato con la morte la sua ambizione di separarla. Quella che però ne ha più sofferto pare essere Ella, la quale prima si è sentita tradita dalla sua amica quando ha scoperto la sua tresca con Marcel e poi ha dovuto trovare un modo per cancellare quell’uomo dalle loro vite. In siffatto contesto Ella teme che con William finirà allo stesso modo.



Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 27 ottobre: l’incidente di Fabien

Fabien,a causa di André, sarà vittima di un brutto incidente mettendo in allerta Natascha e Michael. Questi ultimi vivranno dei momenti di grande tensione legati alla paura che possa essere successo qualcosa di molto grave al giovane. Fortunatamente non ci saranno conseguenze per Fabien, ma quella paura condivisa consentirà alla coppia di gettare le basi per un nuovo rapporto. Sarà lo stesso Michael a rendersi conto che non può vivere senza Natascha, alla quale rivelerà cosa è esattamente accaduto in quelle brevi ore in cui aspettava il referto dei medici. Ovviamente la donna sarà al settimo cielo perché in questo modo avrà la conferma che il suo amato l’ha finalmente perdonata per il suo tradimento con Nils. In siffatto contesto cambia anche la percezione di Michael verso Anja, a cui decide di dare una possibilità nella speranza che tutto vada per il meglio, anche se Natascha resta dell’opinione che il suo amato non può proteggere Fabien dalle pene d’amore dato che esse consentiranno al ragazzo di crescere. Intanto l’avvicinamento tra Susan e Friedrich infastidisce anche Werner per quanto abbia deciso di stare insieme a Charlotte. Per l’uomo è un motivo in più per puntare il dito contro il suo rivale. In siffatto contesto spiccherà l’intervento di Beatrice la quale cercherà in tutti i modi di intimidire Susan, lasciando intendere che davvero tra lei e Friedrich è finita mentre in realtà tutti pensavano che fosse solo una strategia per depistare i loro detrattori. Infine vedremo Tina sul punto di fare una scelta che potrebbe cambiare il corso della sua vita. La giovane arriverà ad una conclusione amara dopo aver realizzato che i suoi due amori David e Oskar non troveranno mai un punto di contatto, anzi si faranno sempre la guerra pur di prevaricare sull’altro.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis


Leggi anche