Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 26 ottobre: il sospetto di William



Nella puntata di giovedì 26 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo William piuttosto scettico nei confronti di Werner, il quale sembra aver cambiato idea su di lui da un momento all’altro. Il giovane non sa cosa gli sia accaduto ma quello che è certo è che continua a schivarlo quasi come se non volesse più relazionarsi con lui. Per quale motivo Werner si distaccherà da William?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 26 ottobre: il sospetto di William

William deve ringraziare Werner se ha saputo mantenere la calma dopo aver scoperto che suo fratello e la sua futura moglie avevano relazione clandestina. In quegli attimi concitati che hanno seguito la rivelazione, William ha potuto contare solo sulle parole di Werner il quale fin dall’inizio c’è stato per lui. L’uomo è riuscito anche a mitigare le paure di Susan la quale temeva che suo figlio in quello stato potesse fare qualcosa di orribile di cui poteva pentirsi. Insomma Werner ha avuto un ruolo cruciale nella riabilitazione di William, dato che quest’ultimo è tornato alla vita proprio grazie a lui. Ragion per cui quando il giovane noterà che Werner sta cercando di evitarlo, inizierà a nutrire dei sospetti sulla sua buona fede. William inizierà a pensare di aver fatto qualcosa di discutibile che abbia potuto dare fastidio al suo nuovo amico. In realtà Werner si è allontanato da suo figlio dopo la promessa fatta a Susan, la quale gli ha chiesto esplicitamente di rimandare per il momento la sua rivelazione. Werner accetterà così di mettere da parte il suo desiderio di confessare a William di essere suo padre. Nella paura di restare da solo con lui e raccontargli ogni cosa, Werner preferisce semplicemente mettere le distanze con William in modo che non possa essere tentato nel confessargli la verità, ma questo comportamento finirà solo per insospettire il giovane che vorrà vederci chiaro.



Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 26 ottobre: David e Oskar si accusano a vicenda.

Natascha, all’oscuro di Alfons, insegna a Hildegard a suonare il pianoforte, ma suo marito potrebbe scoprire la verità. Nel frattempo la donna è molto grata alla sorella di Poppy per quello che sta facendo per lei. Nel frattempo Tina sorprende Oskar e David intenti a litigare. La donna cerca di far rispettare la sua volontà ma Oskar non sembra così interessato a farlo. Il suo unico cruccio è quello di perdere la possibilità di fare da padre al suo bambino, pur sapendo di non esserne il papà biologico. Di contro David ha dalla sua parte il test del DNA che conferma la sua tesi e di conseguenza non ritiene opportuna la proposta del suo rivale anche perché Tina ha recentemente deciso di chiudere una volta e per tutte il loro matrimonio. La determinazione di Oskar spinge al giovane ad interrogarsi sulla natura del suo amore. Tina non può ignorare il coraggio di Oskar che pur di salvare la loro unione è pronto a mettersi contro tutti e tutto. I due rivali approfitteranno del loro scontro per ricordare tutto quello che hanno fatto per stare il più vicino possibile a Tina, la quale finirà per apprezzare anche le parole di David, verso cui ha provato una forte gelosia nel momento in cui nella sua vita è entrata Anja. Infine vedremo William prendere in formazioni su Werner per capire il motivo che lo ha spinto a mettere le distanze. Egli davvero non capisce che cosa sia successo di così terribile da spingere quell’uomo ad allontanarsi da lui. Il giovane vorrebbe chiederlo ma ogni volta Werner lo evita proprio per evitare un confronto con lui. L’uomo più si mostra distaccato e maggiormente fa accrescere la curiosità di William che a questo punto vuole scoprire la verità.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis


Leggi anche