Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 22 ottobre: Ella vs Rebecca

Nelle puntate dal 16 al 22 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ella contro Rebecca per via dell’interessamento delle due donne nei confronti di William, che ignora di essere diventato oggetto delle mire sentimentali delle due socie in affari. Intanto ci sarà una svolta nel matrimonio tra Oskar e Tina, dato che quest’ultima finirà per prendere una decisione drastica che avrà delle serie conseguenza. Tina punirà Oskar per il suo tradimento?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 18 ottobre: Ella vs Rebecca

Lunedì 16 ottobre 2017 – La strategia di Ella: Ella, pur essendo consapevole del patto stretto con Rebecca in merito alla possibilità che un uomo possa mettersi tra di loro come è accaduto in passato con Marcel, deciderà di fare un’escursione in montagna con William nella speranza di passare un po’ di tempo da sola con lui. Inoltre Adrian e Clara dovranno velocizzare la partenza per il Giappone e quindi dopo aver partecipato ad una festa in loro onore si sbrigheranno a salutare tutti i loro amici e parenti.

Martedì 17 ottobre 2017 – David rinnega Beatrice: David non vuole in alcun modo che sua madre si intrometta ancora nella sua vita privata. Di contro la donna vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare suo figlio a riconquistare Tina, ma il giovane teme Beatrice possa complicare la sua situazione dopo che Oskar ha insinuato il dubbio in sua moglie che le avance di Desirée siano stato pianificate a tavolino con lo stesso David. Nel frattempo Michael decide di dare una nuova possibilità a Natascha almeno solo per assecondare le richieste di Alfons ed Hildegard. In realtà l’uomo vuole vendicarsi del tradimento subito dalla sua amata.

Mercoledì 18 ottobre 2017 – Chi è davvero Marcel?: Il passato busserà alla porta di Ella e Rebecca, dato che le due giovani saranno costrette a confrontarsi in merito alle conseguenze relative all’arrivo di Marcel nelle loro vite. Quello che è successo con quell’uomo potrebbe ripetersi dato che entrambe nutrono un egual affetto per William. Infine vedremo Tina adirata con Oskar per averla tradita con Desirée.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 16 al 22 ottobre: il piano vendicativo di Michael

Giovedì 19 ottobre 2017 – I dubbi di Ella: Ella scopre che il padre di William è Hagen Lechner il noto sicario che avrebbe ucciso a sangue freddo numerose persone. Ella è spaventata da questo legame di sangue e William se ne accorge al punto da chiedersi se ha ereditato la cattiveria di suo padre oppure no. Werner ne vorrebbe approfittare per rivelargli che non può aver ereditato questo aspetto da Hagen, dato che quell’uomo non è il suo vero padre. Ma deve fermarsi perché ha fatto una promessa a Susan.

Venerdì 20 ottobre 2017 – Tina vuole il divorzio: Tina non crede sia il caso continuare con questa farsa e quindi rivela ad Oskar la sua intenzione di troncare la loro storia d’amore e dunque di mettere fine al loro matrimonio. Oskar però crede che la donna avesse già deciso da tempo e che dunque stava solo aspettando che suo marito commettesse un errore come quello di andare a letto con Desirée. Se così fosse vuol dire che Tina non ha mai smesso di amare David.

Sabato 21 ottobre 2017 – La vendetta di Michael: Michael vuole punire Natascha per averlo tradito con Nils. Per questa ragione le fa credere di essere ritornato con lei e dunque di averla perdonato per l’errore commesso. In realtà le intenzioni dell’uomo non sono così buone come sembrerebbe. Inoltre pur disapprovando Oskar accetta la decisione di Tina, ammonendola circa la possibilità che ritorni insieme a David

Domenica 22 ottobre 2017 – Il coraggio di David: Non appena il figlio di Beatrice viene a sapere che Tina ha chiesto il divorzio, penserà bene di fare tutto ciò che è in suo potere per riconquistarla. Ragion per cui dopo aver troncato con Anja cercherà di farle capire che non ha mai smesso di amarla, armandosi di coraggio fino ai denti con la consapevolezza di poter fallire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *