Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 19 ottobre: i dubbi di Ella

Nella puntata di giovedì 19 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo quali saranno i dubbi di Ella in merito al suo interessamento per William. Infatti la giovane scoprirà qualcosa che ha a che fare con il passato del ragazzo, nutrendo non poche perplessità. Così finirà per confrontarsi con lui con lo scopo di capire se davvero suo padre è stato un famoso criminale. In siffatto contesto William sarà costretto a dire la verità, ignorando che la sua versione dei fatti non ha un reale riscontro. Come reagirà Ella di fronte alle sue conferme?

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 19 ottobre: i dubbi di Ella

L’interesse di Ella per William inizia a vacillare nel momento in cui la giovane scopre che il ragazzo non è altri che il figlio del noto criminale. A tal proposito il Lechner è costretto a confermare le sue ipotesi per poi realizzare che Ella ha cambiato idea su di lei. Questa reazione per quanto giustificabile farà scattare l’interesse di William per la giovane, la quale inizierà a chiedersi se può mai stare insieme al figlio di un uomo che ha ucciso cosi tante persone. William, escludendo a priori l’intenzione di difendere suo padre, cercherà di far capire alla ragazza di aver avuto un’infanzia difficile dato che Hagen Lechner non era mai in casa in virtù del suo pericoloso e segreto lavoro che lo teneva costantemente lontano dal nucleo familiare. Inoltre egli aggiungerà che suo padre pagava per uccidere senza conoscere nel dettaglio la vita personale delle sue vittime. Ella però percepirà queste frasi in mal modo interpretandole secondo il suo punto di vista. Di conseguenza la donna arriverà ad equivocare le sue risposte ignorando che il ragazzo non voleva in alcun modo giustificare suo padre, ma anzi voleva farle capire che non si può contestare la sua umanità dato che lui non ne ha mai avuta una.

Anticipazione Tempesta d’Amore 19 ottobre: Werner vuole confessare a suo figlio la verità

Quello che scoprirà Ella sul passato di William servirà per affrontare il tema anche in un altro ambito dato che Werner tornerà alla ribalta per avere l’approvazione di Susan nella sua sofferta scelta. L’uomo vorrebbe rivelare a William di essere suo padre, ma Susan cerca in tutti i modi di posticipare questa rivelazione. La donna è seriamente convinta che suo figlio potrebbe restarci molto male, soprattutto dopo aver usato parole terribili per definire il suo rapporto ambiguo con suo fratello Adrian. Di contro la donna resta nella sua posizione: se Werner rivelerà ogni cosa a William, di sicuro quest’ultimo avrà un motivo in più per odiare Adrian soprattutto dopo tutto quello che è successo con Clara. Per questa ragione Susan vuole rimandare questa confessione, ma Werner è disposto ad accettare? Successivamente Ella si fa scappare questa rivelazione che arriva alle orecchie di Rebecca, la quale però reagirà diversamente proprio per far capire a David in che modo si differenzia da Ella. Insomma tra le due è iniziata una vera e propria battaglia, per quanto le due ragazze abbiano cercato fin dall’inizio di mettere le cose in chiaro stringendo un patto di alleanza che però è stato nell’immediato messo in discussione da Ella. Quest’ultima ha dalla sua parte una carta vincente rappresentata dal senso di colpa che da sempre Rebecca prova per come sono andate le cose con Marcel. Secondo Ella alla fine dei conti lei sarà sempre in vantaggio sull’amica per via di questa storia passata, ma Rebecca invece dopo aver realizzato il doppio gioco della sua amica cambierà atteggiamento e deciderà di impegnarsi con lo scopo di conquistare William per poter fare breccia nel suo cuore. Ci riuscirà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *