Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 18 ottobre: chi è davvero Marcel?

Nella puntata di mercoledì 18 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ella e Rebecca protagoniste di un acceso scontro nella quale emergerà un episodio del passato che farà da spartiacque alle loro recenti discussioni. Il nome di un uomo ritornerà costantemente nel loro confronto, al punto che verrà da chiedersi: chi è davvero Marcel?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 18 ottobre: chi è davvero Marcel?

Dietro l’interesse congiunto di Ella e Rebecca nei confronti di William si nasconde in realtà un’amara verità strettamente connessa con un episodio del passato che ha pesato notevolmente sul rapporto di amicizia tra le due ragazze. Ebbene un uomo di nome Marcel ha diviso Ella e Rebecca mettendo a dura prova non solo il loro amore ma anche il rispetto che nutrivano l’una per l’altro. La vicenda con quell’uomo ha qualcosa di simile con quello che sta succedendo con William, dato che inizialmente Ella si era innamorata di Marcel, che però pur ricambiando, ha pensato bene di tradirla con Rebecca fuggendo via con lei. In siffatto contesto è piuttosto comprensibile la paura di Ella, la quale teme che la sua amica possa portarle via l’unico ragazzo che ha di nuovo fatto breccia nel suore cuore ferito. Inizialmente Rebecca cercherà di far capire alla sua socia di non avere alcuna intenzione di rubarle lo spasimante per poi realizzare che in realtà anche lei ha un debole per William. A quel punto Ella le ricorderà quello che è successo in passato rinfacciandole di aver ostacolato il suo amore con Marcel, finendo per rubarglielo. Di contro Rebecca sfrutterà quell’occasione per ricordarle che anche lei era innamorata di Marcel e che non ha deciso di stare con lui per fare un dispetto alla sua amica ma semplicemente quell’uomo aveva fatto breccia anche nel suo cuore.

Tempesta d’Amore anticipazioni 18 ottobre: Tina contro Oskar

Tina si rende conto che la sua storia d’amore con Oskar non può continuare. Il motivo che si cela dietro questa presa di posizione è l’amore che prova ancora per David. Ma la giovane non ha il coraggio di confessare a sé stessa e anche al figlio di Beatrice la verità sui suoi sentimenti. Ragion per cui cercherà di stanare i dubbi relativi al suo rapporto con Oskar, il quale dopo aver confessato il suo tradimento si “scaverà una fossa con le sue mani” dato che Tina aspettava proprio un suo errore per usarlo contro di lui sotto forma di pretesto. Oskar non realizzerà ancora la strategia di Tina ma si limiterà a contrastare la sua decisione dato che la giovane gli confesserà di essere sul punto di fare marcia indietro in quanto la loro storia fa acqua da tutte le parti. Subito Oskar cercherà di ripiegare mettendo in mezzo David e accusandolo di aver architettato ogni cosa per spingere la sua amata a lasciarlo. Tina non può credere che David abbia usato sua sorella per ottenere la fine della sua relazione con Oskar e inoltre aggiungerà che nessuno ha obbligato suo marito ad andare a letto con Desirée alla quale avrebbe anche potuto dire di no. Di fronte a questa posizione netta Oskar inizia a realizzare che forse Tina vuole sul serio lasciarlo, ma il giovane non può permetterlo anche perché in questo modo perderebbe tutto ciò che finora ha conquistato. Di contro David non vuole riottenere l’amore di Tina servendosi di una strategia di sua sorella. Il giovane vuole ritornare con Tina solo se c’è una sincera intesa con la ragazza, mettendo da parte le macchinazioni e le strategie della sua famiglia. Ma Tina è realmente innamorata di lui e spera che prima o poi affronti con lui la questione a viso aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *