Tempesta d’Amore anticipazione 21 ottobre: la vendetta di Michael



Nella puntata di sabato 21 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Michael attuerà la sua vendetta personale nei confronti di Natascha, la quale gli ha recentemente fatto pressione affinché mettesse una pietra sopra circa il suo tradimento con Nils. L’uomo pur disapprovando un loro nuovo inizio, caldeggiato da Alfons e Hildegard, penserà bene di farle credere di aver dimenticato ogni cosa e di voler andare avanti solo ed unicamente per rispettare il loro amore. Un incontro con Charlotte chiarirà ogni dubbio. Che cosa sta nascondendo Michael?

Tempesta d’Amore anticipazione 21 ottobre: la vendetta di Michael

Michael non è mai riuscito a superare il tradimento di Natascha con Nils, per quanto abbia cercato più volte di metterci una pietra sopra. Di recente l’uomo ha però realizzato che per quanto sia forte il suo legame con Natascha niente sarà più come prima. Ragion per cui dopo aver passato una notte d’amore con lei, le rivelerà di non voler costruire mai più con lei qualcosa di costruttivo. Ovviamente Natascha ci resterà male dato che aveva creduto in un suo possibile perdono. L’uomo però incalzerà spiegandole di averla perdonato anche se in cuor suo sa perfettamente che non può stare insieme ad una donna che lo ha tradito. Queste parole serviranno a Natascha per confrontarsi con i Sonniblicher ai quali chiederà una mano per aiutarla a superare questo difficile momento. La coppia di coniugi scenderà in campo per aiutare Natascha con lo scopo di fare pressione sul dottore in modo da velocizzare un loro ricongiungimento. Così vedremo Michael seriamente intenzionato a recuperare il suo rapporto Natascha, al punto che sarà la stessa Charlotte a complimentarsi con lui. In quel frangente però quest’ultima scoprirà un’amara verità: Michael non vuole perdonare la sua amata ma anzi vuole fargliela pagare in un modo molto astuto. Che cosa ha in mente l’uomo per vendicarsi di lei?


Anticipazione Tempesta d’Amore 21 ottobre: Oskar accetta la decisione di Tina

Oskar si rende conto che non può opporsi alla decisione di sua moglie. Per questa ragione senza fare troppe storie acconsente a divorziare da li. Prima di lasciarla però le insinuerà il dubbio che David abbia architettato ogni cosa con l’ausilio di sua sorella con lo scopo di farli separare. Tina ritiene che il suo colpo basso lo identifichi perfettamente, ammettendo di aver commesso un errore nello sposarlo dato che lui non la merita affatto. Di fronte a queste parole Oskar anziché restare in silenzio ne approfitterà per rovesciare tutta la sua rabbia su David, cercando di far capire alla sua ex moglie che non sarà mai felice con uomo come lui dato il suo legame di parentela con Desirée e Beatrice. Successivamente vedremo come quest’ultima non la prenderà molto bene quando scoprirà che Friedrich con l’aiuto di Susan sta pensando seriamente di mettere alla porta Desirée, boicottando l’operato della sua famiglia. Secondo Beatrice bisogna fare qualcosa di concreto prima che il suo nucleo familiare sia bandito dal Furstenhof, mentre David ritiene che non ci sia nessun rischio specie per lui che si è sempre comportato nel migliore dei modi. Infine vedremo Charlotte ammonire Michael il quale è seriamente intenzionato a vendicare il tradimento di sua moglie. La donna non vuole difendere Natascha ma cerca nello stesso tempo di far capire al dottore che comunque la sua amata ha già pagato e che quindi è inutile accanirsi ancora contro di lei. Michael non capisce però la sua posizione ricordandole che alla fine dei conti lei ha lasciato Nils, allora Charlotte gli fa capire di aver centrato il noccio della questione consigliandole di lasciare Natascha anziché vendicarsi della sua condotta immorale.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis


Leggi anche