Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 ottobre: la strategia di Ella

Nella puntata di lunedì 16 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Ella cercherà di passare più tempo possibile con William, nonostante il patto sancito con la sua socia in affari Rebecca. Infatti recentemente le due donne si erano confrontate sull’interesse che stavano iniziando a nutrire per uno dei due fratelli Lechner, per poi decidere di sotterrare l’ascia di guerra e di far trionfare per una volta la loro amicizia che deve avere priorità su tutto il resto. Come la prenderà Rebecca quando saprà che cosa ha in mente di fare Ella?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 ottobre: la strategia di Ella

Ella incurante del confronto avuto recentemente con Rebecca decide di fare di testa sua, invitando William ad un’escursione di montagna. La giovane sa perfettamente quale potrebbe essere la reazione della sua amica e collega, ma nello stesso tempo pensa bene di andare dritta per le sua strada senza pensare alle conseguenze. In realtà ciò che spingerà Ella ad osare sarà un insano senso di riscatto, dato che la giovane non è mai riuscita a superare del tutto quella delusione inflitta proprio dalla sua amica. Infatti le due ragazze sono legate da uno spiacevole evento che ha messo a dura prova il loro legame. Ebbene già passato Rebecca finì per innamorarsi di un uomo a cui piaceva ad Ella. In quel frangente però la situazione sfuggì di mano ad entrambe, al punto che Rebecca decise di seguire quell’uomo, il quale senza nemmeno una briciola di compassione pensò bene di troncare con Ella. Possiamo immaginare quali furono le conseguenze di quel gesto, le quali andarono a creare un precedente nell’amicizia tra le due ragazze. Di fronte alla possibilità di perdere nuovamente l’uomo che ha sempre desiderato, Ella agisce di istinto e per un attimo accantona il patto sancito con Rebecca.

Tempesta d’Amore anticipazioni 16 ottobre: la partenza di Clara e Adrian

Al Furstenhof si festeggia con garbo e armonia la decisione di Adrian di seguire Clara nella sua nuova avventura professionale in Giappone. Il merito di questa decisione è da attribuire a Susan, la quale di fronte al disagio del figlio ha pensato bene di spingerlo a partire insieme alla sua amata. In effetti ad Adrian non gli era mai venuto a mente, al punto che Clara scherzando dirà che sua madre avrebbe potuto avere un ruolo chiave nella loro conoscenza, magari spingendolo molto tempo prima a chiedere la sua mano. In ogni caso Susan è piuttosto felice di questa unione ma soprattutto che i due giovani vadano a vivere all’estero per farsi una nuova vita. Alla festa d’addio parteciperà anche William, il quale sembra aver metabolizzato il tradimento di Clara, finendo per augurare a suo fratello tutta la gioia che merita. Infine vedremo Rebecca scoprire con molta sorpresa che nel pomeriggio c’è stata un’escursione in montagna a cui hanno partecipato Ella e William. Di fronte a questa rivelazione Rebecca non sa come reagire, dato che di norma dovrebbe chiedere spiegazioni ad Ella mentre in realtà preferirà fare finta di niente. Il motivo di questa sua forzata indifferenza è legato al fatto che Rebecca questa volta è pronta a mettere da parte il suo interesse per quell’uomo nella speranza di ripulirsi la coscienza con un solo gesto. Ovviamente Ella non ha pensato a tutto questo. Il suo unico obiettivo in questo momento è quello di conquistare William, nella paura che la sua amica possa aver fatto breccia nel suo cuore. In realtà il ragazzo per quanto sia intrigato da entrambe non crede di essere pronto per iniziare una nuova relazione, soprattutto dopo la delusione con Clara. Come reagirà Ella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *