Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 22 ottobre: il coraggio di David

Nella puntata di domenica 22 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad uno scatto emotivo di David, il quale dopo aver appreso dell’imminente decisione di Tina di chiudere definitivamente il suo rapporto matrimoniale con Oskar, penserà di ritornare alla ribalta nella speranza che la sua amata sia pronta a dargli un’altra possibilità. L’uomo è consapevole del rischio ma in ogni caso è pronto a tutto pur di far capire a Tina di essere ancora innamorato di lei. Il coraggio di David sarà premiato?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 22 ottobre: il coraggio di David

Non appena David viene a sapere che Tina ha lasciato per sempre Oskar, decide di fare qualcosa di concreto per avvicinarsi a lei. Così il giovane senza nemmeno pensarci più di tanto comunica ad Anja di non amarla e di non aver mai smesso di pensare a Tina. Ovviamente la giovane ci resterà male ignorando che di lì a poco il suo cuore tornerà a ri-battere per qualcuno a lei vicino dato che inizierà a corteggiarla Fabien. Tornando a David lo vedremo mettersi nuovamente in gioco con il solo scopo di dimostrare a Tina di essere un uomo nuovo, pronto a tutto pur di far trionfare il loro amore. Di contro la cuoca del Furstenhof verrà a sapere che cosa ha fatto David in seguito alla diffusione della notizia del suo divorzio. Da un lato le farà piacere sapere che il giovane pensa ancora a lei ma dall’altro riterrà poco corretto il suo comportamento con Anja che comunque in breve tempo cercherà di farsene una ragione. In ogni caso il coraggio di David sarà palese a tutti anche se Oskar proverà a boicottare i suoi buoni propositi. Tina non sa cosa debba fare anche se il suo cuore sembra aver già deciso per lei.

Tempesta d’Amore anticipazioni 22 ottobre: Ella bacia William

Nel triangolo d’amore e cioè quello formato da Ella, Rebecca e William accade qualcosa di importante che finirà per minare ulteriormente l’equilibrio di questi legami. Ebbene Ella si armerà di coraggio e penserà bene di baciare William il quale però sarà molto sorpreso del suo gesto mostrandosi freddo e distaccato. Più tardi Rebecca verrà a sapere del loro bacio e sarà molto felice per Ella convincendosi che quella è la strada giusta e che forse i due sono destinati a stare insieme ignorando cosa sia davvero successo. Quando poi William inizia a mostrarsi freddo nei suoi confronti, lei scoppia a piangere e pensa di averlo perso per sempre. Nel frattempo Michael comprende gli ammonimenti di Charlotte in merito a quello che sta facendo con Natascha per poi ammettere che non riesce più a fidarsi di lei. Ragion per cui ritiene che solo vendicandosi di lei possa riportare le cose nel giusto equilibrio. Charlotte però è del parere che non può rispondere con la stessa moneta, di conseguenza non è molto saggio far provare alla donna la stessa amarezza e delusione che lui ha sentito nel suo cuore quando ha scoperto che è andata a letto con il personal trainer del Furstenhof. Successivamente vedremo Alfons ìrganizzare una piccola sorpresa per Hildegard optando per una gita fuori porta in campeggio dimenticando che in realtà sua moglie odia questa tipologia di vacanza. Ovviamente questa scelta sarà oggetto di confronto per i due ma tutti si concluderà con un simpatico siparietto. Infine assisteremo ad una chiacchierata tra William e Werner, il quale apprenderà da suo figlio che non solo ha baciato Ella ma ha anche avuto successivamente una reazione spiacevole spingendolo a credere di aver ereditato la cattiveria di Hagen. Werner vorrebbe dirgli che è impossibile perché è lui il suo vero padre, ma nello stesso tempo non vuole infrangere il patto con Susan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *