Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 3 al 8 luglio: nozze in carcere per Tina

Nelle puntate dal 3 al 8 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in quale luogo insolito saranno celebrate le nozze tra Tina e Oskar. Ebbene la donna accetterà la sua proposta matrimoniale nonostante il giovane sia sospettato di omicidio. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di David soprattutto dopo aver appreso di essere il padre del bambino che la donna porta in grembo. Quali saranno le conseguenze di questo inatteso gesto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 5 luglio: Tina scopre che Oskar è davvero innocente

Lunedì 3 luglio alle ore 19:30 – L’innocenza di Oskar: Clara e Adrian consentono a Tina di aprire gli occhi circa le dinamiche della sua vicenda. Secondo i due giovani Oskar ha avuto la sfortuna di mettersi contro Beatrice la quale ha poi messo in atto un piano per denigrarlo agli occhi degli inquirenti con il solo scopo di favorire suo figlio perennemente innamorato di Tina. Successivamente Hildegard organizza una riunione di famiglia per dare la possibilità a Gerti di incontrare sua figlia Melli. In quel frangente l’anziana donna confesserà di non essere particolarmente colpita da André definendolo inappropriato per sua figlia. Come reagirà Melli di fronte a queste parole?

Martedì 4 luglio alle ore 19:30 – Il piano di Werner: Dopo l’adesione di Saskia, Werner è sicuro della buona riuscita del suo inganno. L’uomo ha infatti assoldato Saskia con lo scopo di minare la serenità tra Fredrich e Beatrice. L’obiettivo della donna sarà quello di sedurre l’uomo e farle capire di essere adatta per lui. Tutto ciò accadrà qualche giorno prima delle sue nozze, in modo da rendere Beatrice estremamente nervosa. Werner ne parla con Charlotte ma la donna non sembra particolarmente interessata per via del suo stato depressivo provocato dal tradimento di Nils.

Mercoledì 5 luglio alle ore 19:30 – La proposta di Oskar: Oskar non vuole perdere Tina e di conseguenza ammette di essere disposto a sposarla anche in carcere se lei lo vuole. La giovane è confusa ma nello stesso tempo entusiasta all’idea. Di fronte a questa proposta non può non pensare a quello che ha scoperto sul conto di David. A conti fatti accettare la mano di Oskar sembra al momento la cosa più sensata da fare. Michael e Clara si confrontano sulle condizioni fisiche di William realizzando che il ginocchio del giovane si è aggravato ulteriormente in un secondo momento quasi come se fosse stato colpito successivamente. Il dottore realizzerà che la situazione psichica di Charlotte non è delle migliori, ignaro che a motivare la sua depressione ha contribuito la sua amata dato che è andata a letto con il suo fidanzato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 6 al 8 luglio: Saskia all’attacco

Giovedì 6 luglio alle ore 19:30 – André vs Gerti: Lo chef del Furstenhof non sopporta le ingerenze di Gerti, ammettendo che la sua presenza gli dà ai nervi. Egli non capisce come faccia la donna a ritenerlo inappropriato per sua figlia dato che i due non si conoscono affatto. Nel frattempo Tina decide di accettare la proposta di matrimonio di Oskar confessando a Clara di aver compreso la sua buona fede. Infine Werner incalza affinché Saskia riesca a portare a termine il suo piano prima dell’inizio della cerimonia di nozze tra Friedrich e Beatrice. Ci riuscirà a fermare il matrimonio?

Venerdì 7 luglio alle 0re 19:30 – William prova odio per suo fratelloL’aggravarsi delle sue condizioni di salute spingono William a ritenere suo fratello responsabile della sua infermità. Questo astio nei suoi confronti si trasforma in odio, quando il giovane vede Adrian in compagnia di Clara, ammettendo di essere molto geloso del loro legame. Nel frattempo Beatrice inizia ad infastidirsi all’idea che Saskia passi del tempo con il suo futuro marito. La donna cadrà nella trappola ordita da Werner?

Sabato 8 luglio alle ore 19:30 – L’ultimatum di André: Lo chef del Furstenhof esasperato dalle frecciatine di Gerti lancia un ultimatum alla sua amata o si schiera dalla sua parte o da quella di sua madre. Intanto Friedrich confessa a Saskia di nutrire qualcosa di speciale per lei e le fa un regalo che la lascia senza parole. A questo punto ci verrà da chiedere: con queste premesse Friedrich sposerà Beatrice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *