Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 6 luglio: André vs Gerti

Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo quali saranno le conseguenze relative all’arrivo di Gerti al Furstenhof. Fin dal principio la donna mostrerà la sua vera natura lasciando intendere di non essere una donna facile. Grazie all’intervento di Hildegard Gerti avrà la possibilità di riabbracciare sua figlia, ma quest’ultima non sarà felice per via delle sue ingerenze in merito al suo rapporto con André. Per quale motivo Gerti disprezza lo chef dell’albergo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 6 luglio: André attacca Gerti

André non riesce più a sopportare la presenza di Gerti. La donna da quando è arrivata in albergo non fa che criticarlo, definendolo inappropriato per sua figlia. L’uomo non capisce su quali basi la donna possa considerarlo inadeguato dato che i due non si conoscono affatto, per questo ammonisce la sua amata. Ebbene Gerti ritiene che lo chef sia un don giovanni e che nei suoi occhi legge il desiderio di sperimentare nuovi amori. Per quanto Melli disapprovi il suo atteggiamento, in parte da ragione a sua madre dato che inizialmente la loro storia non è ingranava proprio per l’atteggiamento di André il quale non riusciva proprio a prometterle fedeltà. In ogni caso Melli confessa ad Hildegard di essere infastidita dalla presenza di Gerti la quale la sta mettendo a dura prova arrivando a compromettere il suo rapporto con André. Hildegard le consiglia comunque di accettare i suoi consigli dato che si tratta della sua madre biologica. In questo suggerimento Melli legge una certa insoddisfazione di Hildegard nei confronti della sua storia con Andrè, quasi come se la donna stesse dando ragione a Gerti. Quest’ultima viene a sapere che sua figlia disapprova il suo recente comportamento, ma anziché ripiegare preferisce affrontarla e spiegarle a viso aperto le sue ragioni.

Anticipazioni Tempesta d’Amore del 6 luglio: Werner incalza Saskia

Il tempo passa e la data del matrimonio tra Friedrich e Beatrice si avvicina di ora in ora. Per questa ragione Werner incalza Saskia ricordandole di avere poco tempo a disposizione per riuscire nella sua impresa e cioè quella di sedurre Friedrich con lo scopo di mandare a monte il suo matrimonio. Saskia è molto vicina al raggiungimento del suo obiettivo, dato che l’uomo si è mostrato fin da subito disponibile e desideroso di un confronto con la donna. Quest’ultima gli ha praticamente fatto capire di aver un assoluto bisogno di passare un pò di tempo con lui. Insomma Friedrich è sul punto di tradire Beatrice a poche ore dal loro matrimonio. Inoltre la presenza di Saskia spinge l’uomo a porsi delle domande sul suo legame con la sua futura moglie. Beatrice non ha ancora intercettato lo sporco gioco della sua rivale, ma nel contempo si accorge che l’uomo ha dei dubbi che vanno smentiti.

Nel frattempo Tina si arma di coraggio e decide di accettare la proposta di matrimonio di Oskar, pur sapendo che al solo pensiero David ne morirà. Successivamente la ragazza si recherà da Clara per raccontarle della sua decisione di sposare Oskar in carcere. Clara approva e le fa piacere che la sua amica abbia ascoltato i suoi consigli, dato che è stata proprio lei con l’aiuto di Adrian ad aprirle gli occhi circa il piano malefico di Beatrice per favorire David. Quest’ultimo realizza che la giovane ha scoperto qualcosa di terribile sul suo conto per questo ha virato improvvisamente verso Oskar. Come reagirà David quando apprenderà che sua madre c’entra qualcosa nella sua disfatta sentimentale? Beatrice ammonisce Desirée confessandole che non è riuscita a tenere a bada Clara, la quale ha spifferato tutto a Tina mandando a monte il suo folle piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *