Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione del 8 luglio: l’ultimatum di André

Nella puntata di sabato 8 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore capiremo per quale motivo André darà un ultimatum a Melli. Quest’ultima ne comprende le ragioni ma nel tempo stesso ritiene che sia un pò eccessivo il suo comportamento dato che gli basterebbe semplicemente ignorare quello che pensa sua madre. A monte della questione ci sarebbe il comportamento di Gerti, la quale non appena ne ha la possibilità denigra André agli occhi di sua figlia. Che cosa farà Melli?

Tempesta d’Amore anticipazione del 8 luglio: Melli ammonisce Gerti

Melli non riesce a capire perchè sua madre si stia così accanendo nei confronti di André, il quale non sopporta più questa situazione. L’uomo si sente costantemente messo in discussione e ciò gli impedisce di comportarsi in maniera naturale. Gerti ammette che fin da subito ha capito qual è la vera natura dello chef ed è per questo che lo ritiene inadeguato per sua figlia. Questa presa di posizione infastidisce André il quale non capisce su quale base la donna possa giudicarlo negativamente. Il problema è che Melli inizialmente darà ragione a sua madre per poi rendersi conto che non ha senso insistere sui difetti del suo uomo, invitando sua madre a tenersi per sé la sua opinione. In questo modo la donna cercherà di far capire al suo amato che non vuole affatto perderlo anche se sua madre continua a ribadire che André non fa per lei. Questa opinione era stata più volte sostenuta sia da Alfons che da Hildegard, tanto che sembrerà che siano stati proprio loro a convincere Gerti a supportare questa tesi. In ogni caso Melli non vuole dare ascolto a sua madre e preferisce continuare a vedere André, visto e considerato ciò che prova per lui. Ovviamente l’uomo gradirà la sua presa di posizione.

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 8 luglio: Friedrich sposerà Beatrice?

Il piano di Werner sta portando una serie di benefici, dato che Saskia sta riuscendo nell’impresa di distrarre Friedrich. Quest’ultimo è sempre più preso dalla donna, ammettendo di avere dei seri dubbi circa la possibilità di sposare Beatrice. Ovviamente Werner apprende con soddisfazione che la sua esca sta riscuotendo un ottimo successo innescando una serie di segni di insofferenza in Beatrice, la quale inizia ad accorgersi di Saskia e verso cui nutre un naturale disprezzo. Inoltre la madre di Desirée percepisce un certo distacco da parte del suo futuro marito, ipotizzando che l’uomo non voglia più sposarla. La donna sia augura che Friedrich abbia il buon senso di comunicarglielo prima delle nozze. Il dramma è che sarà molto difficile trovarlo dato che l’uomo ultimamente sta passando molto tempo insieme a Saskia. A quel punto Beatrice capisce che deve affrontare la donna prima che sia troppo tardi.

Beatrice fa capire alla sua rivale di non avere alcuna intenzione di rinunciare al suo matrimonio per il suo modo lascivo di comportarsi. Ovviamente Saskia farà finta di niente, quasi non capirà le allusioni di Beatrice. Insomma cercherà di farle capire che non sa assolutamente a cosa si sta riferendo, immaginando che la donna sia solamente gelosa del suo uomo. In questo modo Saskia metterà un muro tra lei e Beatrice, la quale intuirà dal suo modo di porsi che la donna ha seriamente intenzione di portarle via l’uomo. Successivamente Saskia le racconta casualmente del meraviglioso regalo ricevuto da Friedrich con lo scopo dichiarato di farle un dispetto. Infatti non appena Beatrice scopre che il suo uomo è passato addirittura ai regali andrà su tutte le furie. La donna deve parlare con il suo futuro sposo prima delle nozze. Purtroppo non riuscirà a farlo passando tutto il tempo nella paura che lui non si presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *