Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 7 luglio: William odia Adrian

Nella puntata di venerdì 7 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo William inizierà a provare un odio viscerale per suo fratello Adrian. Improvvisamente le sue condizioni di salute peggiorano, al punto che dalla sera alla mattina Michael è costretto a cambiare diagnosi. Il dottore non sa spiegarsi come sia possibile, ma intanto il ginocchio di William continua a peggiorare. Per questa ragione il giovane attribuisce il peggioramento ad Adrian. Ma quale è la vera ragione che alimenta l’odio di William?

Anticipazioni Tempesta d’Amore del 7 luglio: la gelosia di William

Il recente peggioramento delle condizioni di salute di William hanno innescato una sua spiacevole reazione. Il giovane attribuisce a suo fratello le sue gravi condizioni di salute dato che è stato lui a provocare accidentalmente l’incidente. Questo astio assume contorni chiari nel momento in cui William vede Clara parlare appassionatamente con Adrian. A quel punto William non ci vede più ammonendo la sua amata. Sapendo quello che c’è stato tra i due fratelli ritiene che Clara dovrebbe un attimo ridimensionarsi e pensare che con il suo comportamento qualcuno potrebbe restarci male. La giovane realizza che il suo amato non ha ancora superato il rapporto d’amicizia che c’è da sempre con suo fratello. Clara capisce che le sue ragioni ma nel tempo stesso ritiene che l’uomo non può obbligarla a rompere l’amicizia con lui. William allora le chiede di limitare i loro incontri solo per mostrare un pò più di rispetto verso di lui. Successivamente Michael si troverà a parlare proprio con Clara circa il peggioramento delle condizioni di William. Il dottore non riesce a capire come sia possibile, dato che fino alla sera il suo ginocchio stava riprendendo forza ed elasticità. L’uomo inizierà a dedurre che sia successo qualcosa durante la notte. Per questa ragione si recherà dal giovane per capire se ricorda qualcosa di particolare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 7 luglio: William ricorderà chi ha attentato alla sua vita?

William confessa a Michael che secondo lui a peggiorare le condizioni del suo ginocchio sia stata quell’iniezione fatta nel cuore della notte. Inizialmente l’uomo ha creduto si trattasse di un incubo per poi realizzare che un’infermiera realmente gli ha iniettato qualcosa nel ginocchio. Quando Michael sente queste parole rimane allibito dato che non aveva dato a nessuno alcuna disposizione circa la possibilità di attivare una terapia notturna specifica per William. A questo punto il dottore pensa bene di fargli le analisi del sangue per capire che cosa gli è stato iniettato con lo scopo di peggiorare il suo ginocchio. Michael non vuole allarmarlo ma per correttezza gli rivela che qualcuno ha attentato alla sua vita. Nel frattempo la presenza di Saskia è diventata praticamente insopportabile, almeno per Beatrice che inizia a nutrire una forte gelosia nei suoi confronti.

Una parte del piano di Werner sta procedendo a gonfie vele dato che Beatrice inizia a mostrare i primi segnali di insofferenza per via del comportamento di Friedrich il quale preferisce dare corda a questa donna. Questo aspetto inquieta Beatrice dato che non riesce a capire perché il suo amato si stia comportando in questo modo. Ovviamente Friedrich preferisce indossare la maschera della vaghezza trincerandosi dietro l’educazione e la diplomazia, in realtà l’uomo nutre una sincera attrazione per la donna, la quale è sempre più sicura di essere sul punto di sedurre l’uomo. Riuscirà Saskia a portare a termine il piano voluto da Werner? Oppure Friedrich farà improvvisamente marcia indietro? Quello che è certo è che Beatrice vivrà con particolare apprensione questo momento pensando in ogni istante che il suo uomo stia progettando di lasciarla sull’altare come forma di vendetta per i suoi misfatti passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *