Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 3 luglio: Oskar è innocente?

Nella puntata di lunedì 3 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Tina capirà che Oskar non può essere colpevole. La giovane si confronterà con Clara la quale le confermerà la sua tesi. Ebbene secondo la ragazza Oskar è semplicemente finito nella trappola di Beatrice. Questa teoria viene sostenuta anche da Adrian il quale resta nella convinzione che dietro la carcerazione di Oskar si nasconda in realtà la madre di sua moglie. Quali conseguenze seguiranno questa consapevolezza?

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 3 luglio: Tina cambia atteggiamento

Tina inizia a guardare Oskar in modo diverso dopo aver appreso da Clara e Adrian che l’uomo è finito suo malgrado nella trappola di Beatrice, la quale ha dimostrato ancora una volta di essere pronta a tutto pur di aiutare suo figlio David. Insomma l’incriminazione di Oskar è stata favorita da una strategia messa in atto dalla donna per consentire a suo figlio di poter avere molte più chance con Tina. Queste considerazioni spingono la ragazza a maturare una naturale avversione per David, il quale è ignaro di questo inganno un pò come lo era con Luisa ai tempi in cui la corteggiava. In un secondo momento vedremo Hildegard seriamente intenzionata a trovare un pretesto per far ricongiungere Gerti con Melli. Per questa ragione la donna organizzerà una riunione familiare con lo scopo di consentire alla prima di riabbracciare sua figlia. Ovviamente Melli sarà sorpresa del suo arrivo ma anche entusiasta tenendo bene a mente i meravigliosi momenti passati con lei. Ci sono però alcuni aspetti del suo carattere che la infastidiscono ed infatti Melli si augura che non escano fuori almeno per tutto il tempo in cui si fermerà al Furstenhof. Purtroppo le sue speranze saranno costretto a spegnersi dato che Gerti avrà una delle sue infelici uscite nel momento in cui farà la conoscenza di André.

Anticipazione puntata del 3 luglio di Tempesta d’Amore: Gerti vs André

Gerti vede per la prima volta André e ne resta delusa. Da subito la donna considera l’uomo inappropriato per sua figlia, sottolineando che il suo aspetto e il suo modo di fare non corrispondono all’uomo ideale per Melli. Ovviamente la donna nel fare queste precisazioni metterà in imbarazzo sua figlia che cercherà di celare il disagio con la risata e con alcune battute di poco conto. André ci resterà male ma da un’espressione di Melli capirà che non deve affatto preoccuparsene. In realtà l’uomo fa bene ad alzare un polverone perchè d’ora in poi quella donna gli metterà con determinazione il bastone tra le ruote. Gerti non sopporta André e confessa che farà tutto ciò che è in suo potere per convincere sua figlia a lasciarlo. L’uomo trova assurdo che la sua amata debba prendere in considerazione l’opinione di sua madre.

Successivamente vedremo David realmente preoccupato dopo aver notato da parte di Tina uno strano atteggiamento nei suoi confronti. La giovane infatti sarà decisamente sfuggente con lui, mostrandosi restia ad un confronto. Questo modo di affrontare la situazione metterà a dura prova il giovane che cercherà dunque di capire che cosa sta succedendo. David teme che la sua amata possa aver già scelto il suo rivale, per questo motivo deve fare qualcosa di concreto per evitare il peggio. Questa vicenda immersa nella totale incertezza lo inquieta e o destabilizza perchè non sa a cosa debba pensare. A peggiorare la situazione si metterà proprio sua madre che gli farà capire che forse Tina ha scoperto qualcosa su di lui che disapprova. David è confuso e teme di aver perso la partita. Per questo motivo deve trovare un modo per parlarle prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *