Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 4 luglio: il piano di Werner

Nella puntata di martedì 4 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner certo della buona riuscita del suo piano. L’uomo è sicuro che tutto andrà per il meglio grazie al valido coinvolgimento di Saskia. Infatti quest’ultima gli consentirà di portare a termine il suo piano e cioè quello di incrinare gli equilibri tra Friedrich e Charlotte, poco prima delle nozze. Werner riuscirà ad impedire il matrimonio?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 4 luglio: Saskia seduce Friedrich

Saskia ha un piano e cioè quello di riuscire a sedurre Friedrich. Per farlo metterà in pratica una serie di strategie in modo che l’uomo possa essere intenzionato ad accettare le sue avances. La donna cercherà innanzitutto di fargli capire che cosa vuole esattamente da lui. Pur sapendo delle sue imminenti nozze, Saskia lo desidera e vorrebbe passare del tempo con lui per divertirsi un pò. Con queste premesse è naturale che Friedrich inizi a perdere la testa per lei trascurando Beatrice. Quest’ultima non ha ancora capito il gioco di Saskia, ma in contempo si accorge che il suo futuro sposo è piuttosto distratto in questo periodo quasi come se fosse turbato da qualcosa. In questo contesto la preoccupazione di Beatrice è lecita, temendo che l’uomo possa cambiare da un momento all’altro. Werner si compiace del successo del suo piano. Egli infatti si rende conto che Saskia sta minando la tranquillità della coppia. I due vogliono sposarsi anche se iniziano a nutrire dei dubbi: da un lato Friedrich ripensa a tutti i misfatti compiuti da Beatrice e al modo così naturale con cui Saskia lo ha sedotto, e dall’altro la sua futura sposa che teme in un ripensamento magari proprio sull’altare. Per questa ragione i due necessitano di un chiarimento che però tarderà ad arrivare dato che saranno impegnati nei preparativi del matrimonio.

Anticipazioni Tempesta d’Amore del 4 luglio: conseguenze amare per Charlotte

Werner racconterà a Charlotte del suo piano per impedire le nozze tra Friedrich e Beatrice. La donna però non gli darà molto ascolto lasciando intendere di avere troppi pensieri per la testa. Infatti Charlotte non si è ancora ripresa dal tradimento di Nils. La donna ha provato a reagire ma per lei è davvero dura, dato che ci aveva sperato su questa relazione nonostante tutti l’avessero messa in guardia dalla forte differenza di età. Questa inaspettata confessione di Nils metterà a dura prova la sua emotività, al punto che la donna inizierà ad assumere atteggiamenti tipici di chi soffre per depressione. Insomma la situazione diventerà sempre più ostile per lei con conseguenze amare per il suo spirito e la sua mente. Werner non riesce a vederla in quello stato ed è per questo che vuole fare qualcosa di concreto per aiutarla a reagire. Per la donna in questo momento qualsiasi cosa potrebbe portarle giovamento ma anche il contrario.

Con queste premesse Werner escogita un piano per allontanare definitivamente Nils dal Furstenhof. In realtà la presenza del personal trainer non era necessaria in albergo, ma l’uomo ha voluto comunque dargli una possibilità proprio per via del suo rapporto con Charlotte. Se i due si fossero lasciati serenamente il discorso sarebbe stato differente, ma in questo modo Werner non può evitare di intervenire. E’ arrivato il momento di mostrare a Nils il conto per il suo orribile comportamento. Ragion per cui Werner farà votare una mozione di sfiducia in consiglio con lo scopo di licenziare il giovane. Questa mossa sarà la prima di una lunga serie che finiranno per spingere Nils nel baratro dell’inquietudine. In questo modo l’uomo realizzerà a quali conseguenze andrà incontro dopo aver confessato il suo tradimento a Charlotte. Qualcuno lo aiuterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *