Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 giugno al 1 luglio: le strategie di Beatrice

Nelle puntate dal 26 giugno al 1 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo che cosa avrà in mente di fare Beatrice per aiutare David a riconquistare Tina. La donna si farà in quattro per far capire a suo figlio di avere nelle mani la soluzione di tutti i suoi problemi. Riuscirà il giovane a mettere in pratica il piano della madre?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 giugno al 28 giugno: Tina vuole aiutare Oskar

Lunedì 26 giugno alle ore 19:30 – Beatrice convince David: La storia d’amore tra Tina e Oskar ha i minuti contati per via di una serie di eventi che ne determineranno la fine. Il primo riguarda la consapevolezza di David circa la paternità del piccolo che la sua amata porta in grembo. Il secondo è strettamente connesso con la responsabilità di Oskar nell’omicidio di Phillip. Sigmund incastra Oskar che viene condotto in carcere. Infine William sarà vittima di uno scontro con Adrian, il quale involontariamente gli farà molto male tanto che ci vorrà l’intervento del medico che per lui avrà però solo notizie negative.

Martedì 27 giugno alle ore 19:30 – Le paure di Natascha: La moglie di Michael teme che la sua situazione familiare possa naufragare da un momento all’altro. Questo dubbio nasce dal sospetto che Nils abbia raccontato il suo tradimento Charlotte. La donna si augura che le sue percezioni non abbiano alcun riscontro nella realtà. Intanto Friedrich cerca di approfittarsi della fragilità di Charlotte per raggiungere i suoi scopi. Mentre Beatrice scopre che il marito di Desirée ha intenzione di vendere metà delle sue azioni a William. Per questa ragione escogiterà un piano per rendere la cessione impossibile e lo farà tenendo sua figlia all’oscuro di tutto. Infine Tina chiederà a Sigmund di ritrattare, per evitare sia confermata la carcerazione di Oskar.

Mercoledì 28 giugno alle ore 19:30 – L’arrivo di SaskiaWerner si reca sulla tomba di Poppy e qui incontra una bellissima donna di nome Saskia con la quale passerà una notte di passione. Successivamente André si rende conto che deve intervenire prima che Melli possa essere conquistata dai modi di fare di Werner. Mentre la situazione di Oskar peggiora di ora in ora, gli viene caldamente consigliato di costituirsi per avere uno sconto della pena. Tina è in crisi e non sa cosa debba fare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 29 giugno al 1 luglio: arriva la madre di Melli

Giovedì 29 giugno alle ore 19:30 – Charlotte lascia Nils: Dopo aver scoperto del suo tradimento, Charlotte ritiene inutile stare insieme a Nils anche perché il giovane non sembra volerci mettere una pietra sopra. Infatti il personal trainer del Furstenhof ha seriamente intenzione di approfondire la sua relazione con Natascha, per quanto la donna sia in realtà legata sentimentalmente a Michael. Charlotte finge di non dare peso a questa separazione, ma in realtà soffrirà tantissimo. Infine Beatrice si presenta all’ospedale dove è ricoverato William e lo colpisce nel sonno ad un ginocchio!

Venerdì 30 giugno alle 0re 19:30 – Gravi condizioni di salute per William: Le condizioni di salute di William peggiorano di ora in ora. In particolare Michael scopre che il ginocchio del giovane si è improvvisamente rotto e non riesce a spiegarsi come abbia fatto William a fratturarselo dato che al suo arrivo in ospedale era solo lussato. Inoltre Hildegard rivela a Werner il passato tormentato di Saskia a cui vuole dare una mano. E’ pronto a pagarla a patto che farà cadere ai suoi piedi Friedrich per allontanarlo per sempre da Beatrice

Sabato 1 luglio alle ore 19:30 – Tina confessa la verità a David: Tina mossa dai sensi di colpa deciderà di rivelare a David di essere il padre del bambino che porta in grembo. Intanto la situazione per Oskar diventa sempre più critica al punto che il giovane penserà bene di costituirsi. Infine arriva al Furstenhof la madre di Melli, Gerti, con la quale la donna ha un rapporto conflittuale. Che cosa è successo tra le due in passato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *