Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata 30 giugno: William è in pericolo

Nella puntata di venerdì 30 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo peggioreranno le condizioni di salute di William. Michael non riuscirà a spiegarsi per quale motivo il suo ginocchio abbia improvvisamente perso le sue principali funzioni. Quello che lascerà interdetto il dottore sarà lo stato delle sue ossa. Infatti all’inizio del ricovero il suo ginocchio sembrerà semplicemente lussato, ma dopo aver trascorso la notte sembrerà del tutto fratturato. Che cosa è realmente successo a William?

Quello che Michael ignora è che durante la notte Beatrice si è intrufolata nella stanza di William con una spranga che ha poi usato per colpire ferocemente il giovane al ginocchio. In questo modo ha provocato al frattura alle ossa. Un colpo che costerà molto al giovane dato che si parla di un recupero non superiore al 10%. Dato che William stava dormendo quando Beatrice lo ha colpito, egli dunque non ricorderà cosa realmente sia accaduto. La donna si augura che questa situazione possa giovarla in qualche modo. Infatti William non appena verrà a sapere delle sue reali condizioni se la prenderà con Adrian a cui farà capire di non voler accettare la sua elemosina riferendosi alla possibilità di ricevere le azioni del Furstenhof che suo fratello voleva regalargli. In questo modo il piano di Beatrice può dirsi concluso. Insomma la donna riuscirà nel suo intento di evitare che Adrian possa disfarsi delle sue azioni. Improvvisamente le condizioni di salute di William iniziano a migliorare facendo infuriare Beatrice, la quale inizierà a pensare ad un altro sistema per approfittarsi della debolezza del giovane. La donna sarà talmente concentrata su questa faccenda che non si renderà conto del piano che metterà in atto Werner per farla fuori.

Anticipazioni Tempesta d’Amore di venerdì 30 giugno: il piano di Werner

Nel piano vendicativo di Werner per mettere fuori gioco Beatrice viene inserita Saskia, il nuovo personaggio giunto di recente al Furstenhof. Come sappiamo Werner dopo aver passato una notte di passione con la donna scoprirà da Hildegard il suo tormentato passato. Successivamente si recherà dalla donna per chiederle come mai non le abbia detto la natura dei suoi tormenti. Saskia però non ha creduto necessario rivelarle la ragione del suicidio di suo marito, visto e considerato che si erano appena conosciuti. In ogni caso la donna gli farà capire di aver bisogno di soldi e di conseguenza esprimerà la sua necessità di trovare al più presto un lavoro. Ebbene Werner avrà per lei qualcosa di più: le offrirà del denaro in cambio di un piccolo favore. La donna deve fare in modo che Friedrich cada ai suoi piedi in modo da gettarsi alle spalle la sua relazione con Beatrice. Saskia non ci penserà più di una volta e dunque accetterà la proposta di Werner decidendo così di assecondare il suo volere. La donna si impegnerà a sedurre Friedrich in modo che l’uomo possa allontanare Beatrice. Non sarà molto difficile per la donna dato che l’uomo poserà subito gli occhi su di lei facilitando il suo lavoro. Non appena la sua rivale si renderà conto che sta succedendo qualcosa alle sue spalle correrà ai ripari. Ragion per cui dopo aver studiato attentamente Saskia userà il suo tormentato passato per ricattarla, ma la donna non sembra essere disposta a contrattare. Il suo unico obiettivo sarà quello di conquistare Friedrich e lo farà a qualsiasi costo facendo infuriare Beatrice che penserà bene di passare ai fatti pur di far capire alla donna a cosa sta andando incontro. Che cosa succederà di così terribile tra le due donne? Chi avrà la meglio Saskia o Beatrice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *