Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore del 27 giugno: le paure di Natascha

Nella puntata di martedì 27 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Natascha seriamente in difficoltà dopo aver intuito le intenzioni di Nils. La donna è andata a letto con il personal trainer del Furstenhof e ora teme che il giovane possa rivelare ogni cosa. Natascha ha come la sensazione che per Nils non è stata una semplice avventura. Michael scoprirà il tradimento della sua amata?

Anticipazione Tempesta d’Amore del 27 giugno: la reazione di Charlotte

Le percezioni di Natascha si riveleranno provvidenziali dato che Nils ha recentemente confessato a Charlotte di essere andato a letto con Natascha, la quale sta per essere travolta da un’ondata di negatività. La donna infatti sospetta che ci sia qualcosa sotto ma si augura che alla fine dei conti Nils tenga la bocca chiusa. Così penserà bene di incontrarlo per capire che cosa stia succedendo. Ebbene nel parlare con il giovane si renderà conto di trovarsi nei guai. Nils si giustificherà dicendo che doveva raccontare la verità alla sua amata proprio per velocizzare la fine del loro rapporto, lasciando intendere che ora vuole stare con Natascha. Intanto Charlotte farà credere a Nils di non essere assolutamente turbata dalle sue parole e di voler chiudere in fretta la sua storia. In realtà Charlotte ci resterà molto male confidando a Werner la sua delusione e la sua disperazione. Così l’uomo penserà bene di vendicarsi per quest’oltraggio escogitando un piano per estromettere il giovane dall’albergo. Ovviamente Werner cercherà di fare tutto con molta calma e nella massima riservatezza per evitare che Charlotte possa scoprire la natura della sua vendetta. Il dramma è che Nils non si renderà affatto conto di quello che sta per succedere, anzi penserà di aver fatto bene a raccontare la verità a Charlotte, ignorando che non tutte le verità hanno un lieto fine.

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 27 giugno: il piano di Beatrice

Beatrice viene a sapere che Adrian vuole vendere una parte delle sue azioni a William. Di conseguenza escogita un piano per evitare che ciò avvenga tenendo sua figlia all’oscuro di tutto. Attualmente William si trova in ospedale dopo una violenta lite con Adrian, il quale si sente in colpa per quello che è successo dato che le condizioni del giovane continuano a peggiorare. In questo contesto si inserisce la cattiveria di Beatrice la quale vuole fare del male a William durante il suo riposo pomeridiano. Lo scopo della donna è acuire il dolore del ginocchio in modo da spingere il dottore a rivedere la sua diagnosi. L’idea è quella di attribuire ad Adrian tutta la colpa in modo da dividere ulteriormente i due fratelli che sembravano essersi riconciliati. In questo scenario sarà molto interessante la reazione di Clara che non saprà come comportarsi con i due fratelli Lechner.

Nel frattempo Tina si rende conto che deve parlare con Sigmund prima che la sua deposizione possa determinare automaticamente la carcerazione di Oskar. L’uomo però non intende ritrattare convinto di essere sicuro della colpevolezza del giovane. Tina però sposta l’attenzione su un altro aspetto facendogli capire a quali rischi sta andando incontro nel caso in cui le sue supposizioni non avranno alcun riscontro. In questo momento Charlotte è molto fragile e Friedrich se ne approfitta con lo scopo di metterla al tappeto. Anche Beatrice non sarà da meno e anziché chiudere un occhio, come potrà le ricorderà il tradimento di Nils con lo scopo di umiliarla e denigrarla. Charlotte è devastata e teme che questo ennesimo fallimento possa trascinarla in un pozzo senza fondo. Di contro la donna vuole a tutti i costi affrontare Natascha per poi scoprire che il suo compagno non è stato avvisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *