Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione del 29 giugno: Charlotte lascia Nils

Nella puntata di giovedì 29 giugno della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo in che modo Charlotte metterà la parola fine alla sua relazione con Nils. Per la donna non ha più senso continuare quella farsa, soprattutto dopo che il giovane le ha confessato di averla tradita con Natascha. A quel punto Charlotte ritiene che sia ingiustificata la loro convivenza chiedendo all’uomo di lasciare la casa in cui vivevano insieme. La notizia si diffonde per tutto l’albergo facendo tremare Natascha. Come reagirà quest’ultima quando saprà che Nils ha raccontato la verità?

Tempesta d’Amore anticipazione del 29 giugno: un’amara verità per Nils

Charlotte sarebbe stata anche disposta a perdonare Nils per il suo tradimento, ma se ha deciso di lasciarlo evidentemente non vi erano le condizioni per un perdono. Il motivo è da rintracciare nella posizione di Nils il quale non si è semplicemente limitato a raccontare il tradimento ma anzi ha peggiorato la sua posizione rivelando di essere innamorato di Natascha. D’altronde la confessione dell’uomo non è stata casuale ma anzi mirata a troncare la sua attuale storia pur di stare insieme a Natascha. Il dramma è che Nils non ha preso in considerazione le esigenze della sua amante, la quale non ha nessuna intenzione di lasciare Michael per il personal trainer. Di conseguenza Nils si renderà conto di aver commesso un errore di valutazione. Per Natascha la loro è stata un’insignificante scappatella senza alcun valore. Questa scarsa considerazione giustifica il terrore nel volto della donna quando verrà a sapere che Charlotte e Nils si sono lasciati dopo che quest’ultimo ha confessato il suo tradimento. A quel punto Natascha comprende di avere le ore contate ed è per questo che affronterà Nils per rimproverarlo di averle rovinato la vita. A quel punto il giovane realizza che Natascha non nutre alcun sentimento per lui e che non avrebbe mai lasciato il suo compagno.

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 29 giugno: la vendetta di Beatrice

Beatrice viene a sapere che Adrian vuole vendere una metà delle sue azioni al fratello William, soprattutto dopo aver scoperto di essere stato la causa del suo grave incidente al ginocchio. Per questa ragione Adrian vuole fare tutto ciò che è in suo potere per ottenere il perdono di suo fratello. Fortunatamente per William il ginocchio potrebbe guarire e di conseguenza questo lo porterebbe ad accettare di buon grado la proposta amichevole di Adrian. Nel caso in cui le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate William non avrebbe accettato il suo aiuto, pensando bene di troncare immediatamente il loro rapporto. Di conseguenza Beatrice comprende che l’unico modo per evitare che William entri in possesso di quelle azioni, sia peggiorare le sue condizioni di salute. Per questo motivo si intrufolerà nella sua stanza d’ospedale e durante il suo sonno gli darà una martellata sul ginocchio appena fratturato.

Nel frattempo Werner viene a sapere quello che è successo a Charlotte e cerca di farle sentire tutto il suo appoggio. In effetti Nils ha sottovalutato un aspetto in tutta questa faccenda. Ebbene lasciando Charlotte dopo averle confessato di averla tradito lo mette in una posizione di difetto soprattutto all’interno dell’azienda per cui lavora. A tal proposito Werner ritiene che la presenza di Nils come dipendente del Furstenhof non sia più giustificata dato che egli aveva ottenuto quel lavoro solo grazie a Charlotte. Di conseguenza Werner farà di tutto per indurre il giovane a lasciare il posto a qualcun altro più competente. Per Nils si preannuncia un periodo davvero difficile che gradualmente lo porterà ad avvicinarsi ad un tedioso amico come quello dell’alcol. A peggiorare la sua situazione si metterà il fatto che questa volta nessuno sarà pronto a schierarsi dalla sua parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *