Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 26 giugno: Beatrice convince David

Nella puntata di lunedì 26 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Beatrice pronta a tutto pur di far capire a suo figlio in che modo la sua situazione sentimentale può essere risolta. David ha una serie di dubbi per via dell’estremismo delle sue strategie. Il giovane ritiene che sua madre sia troppo eccessiva nelle sue drastiche soluzioni, eppure nei suoi ragionamenti c’è qualcosa che colpisce David. Alla fine dei conti il giovane ritornerà con Tina?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 26 giugno: David vuole fidarsi di sua madre

Beatrice vive nella convinzione che Tina abbia lasciato suo figlio perché in grado di sostenere un segreto che lo riguarda. Inizialmente David riterrà questa versione fin troppo fuorviante per poi realizzare che forse sua madre non ha tutti i torti. La tesi di fondo è che il bambino che Tina porta in grembo potrebbe essere di David, per questo la giovane ha chiuso in fretta e furia la loro storia proprio per evitare di nascondere qualcosa. Per questa ragione Beatrice gli consiglia di schiacciare il piede sul tasto dell’acceleratore per far leva sul suo senso di colpa e costringerla raccontare la presunta verità sulla sua paternità. David inizia a paventare la possibilità che sua madre ci abbia visto giù e di conseguenza ipotizza che cosa potrebbe accadere in merito. A quel punto il ragazzo si convince e decide di seguire i consigli di sua madre realizzando che solo in quel modo può ottenere ciò che desidera. Ovviamente Beatrice è molto felice della fiducia di suo figlio promettendosi di fare tutto ciò che è in suo potere per non vanificare questa occasione. Successivamente vedremo Tina piuttosto inquieta non solo per il cambio di rotta di David, ma anche per un evento che metterà a dura prova la sua emotività. Stiamo parlando delle accuse di Sigmund.

Anticipazioni Tempesta d’Amore del 26 giugno: Adrian manda William in ospedale

L’ennesima lite tra Adrian e William avrà delle conseguenze negative per quest’ultimo, dato che entrerà in ospedale con un codice rosso a causa delle fratture del suo ginocchio. Su un aspetto Michael avrà le idee chiarissime: la vita di William avrà d’ora in poi delle limitazioni dato che il suo ginocchio è compromesso. Ovviamente Adrian si sentirà molto in colpa e subito chiederà scusa a suo fratello, il quale accetterà di perdonarlo a patto di non litigare mai più con lui. Il loro rapporto ne uscirà consolidato in maniera inaspettata. Clara si sentirà anche lei in colpa ma preferirà non andare in ospedale per non incontrare Adrian. L’ultimo bollettino medico di Michael parlerà chiaro: William è in grave pericolo. La guarigione ora appare una chimera.

Intanto vedremo Sigmund sicuro della colpevolezza di Oskar. Per questa ragione l’uomo farà di tutto per convincere gli inquirenti della sua responsabilità in merito all’omicidio di Phillip. Quando Tina scoprirà che Sigmund ha incastrato il suo uomo andrà su tutte le furie ed è per questo che si recherà dall’uomo nella speranza di farlo ritrattare. Ma la situazione non è così semplice, dato che l’uomo non ha nessuna voglia di fare marcia indietro. Per Sigmund non ci sono dubbi: Oskar deve pagare per quello che ha fatto! A quel punto al giovane gli viene un dubbio e cioè che l’uomo in questione sia alleato con David con lo scopo di smascherarlo. In ogni caso sarà molto difficile farlo ritrattare dato che il suo unico obiettivo e incriminarlo. Intanto vedremo Charlotte sempre più confusa in merito a quello che le ha confessato Nils. La donna vuole velocizzare la fine della loro storia, anche se sa a cosa sta andando incontro. Come reagirà Nils a questa decisione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *