Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 1 luglio: Gerti teme Melli

Nella puntata di sabato 1 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Gerti approdare al Furstenhof senza che sua figlia e sua nipote sappiano del suo imminente arrivo. La donna avrà la possibilità di conoscere da subito Werner ma anche André senza imbattersi nei suoi parenti. Da un certo punto di vista la donna è sollevata anche se sa che non può più rimandare questo momento: Gerti teme una reazione spiacevole da parte di sua figlia. Perchè la nuova arrivata ha paura di Melli?

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 1 luglio: Melli odia Gerti

Fin dalle prime battute si capisce che tra Gerti e Melli non corre buon sangue. Infatti non è un caso che la prima nutra dei seri dubbi sulla possibilità che sua figlia sia felice di vederla. Sia André che Alfons e Werner sono convinti che Gerti sia una bella persona, mentre in realtà Melli ha un’altra considerazione della donna. Innanzitutto l’amata di André vuole capire le ragioni che hanno spinto sua madre a raggiungere in fretta e furia l’albergo dove lavora. A dimostrazione del rapporto conflittuale tra madre e figlia basterà notare la reazione di Clara non appena verrà a sapere che Gerti è arrivata al Furstenhof. Nel frattempo Tina rivela a David di essere il padre del bambino che porta in grembo ammettendo di non riuscire più a vivere con questo peso. A quel punto il giovane cambia strategia sapendo che d’ora in poi sarà difficile perdere Tina. Intanto il suo rivale non se la passa molto bene dato che sarà costretto a costituirsi per ottenere uno sconto della pena. Tina non sa se sia la cosa giusta oppure no, ma quello che è certo è che comunque dovrà pagare per la sua colpa, per questo la donna vuole rifarsi una vita prima che sia troppo tardi.

Tempesta d’Amore anticipazione del 1 luglio: Natascha vs Nils

Natascha viene a sapere che Nils e Charlotte si sono lasciati dopo che il giovane le ha rivelato di averla tradita. Possiamo immaginare il reale stato d’animo della giovane non appena si renderà conto di essere la causa della fine della loro storia. La donna però vivrà con apprensione questi momenti perchè non riuscirà a capire per quale motivo Nils abbia dovuto confessare ogni cosa. Per questa ragione Natascha vuole parlare con lui nella speranza che possa capire se ha fatto anche il suo nome o si è limitato a dire che l’ha tradita. Ovviamente la donna si augura che Nils non l’abbia trascinata nello scandalo altrimenti per lei sarà molto difficile uscirne viva dato che dovrà trovare anche delle validi giustificazioni con il suo amato Michael. Intanto il giovane cerca di mantenere il segreto in modo che le voci non arrivino al dottore, dimenticando di averlo detto a Charlotte.

In questo modo Natascha scopre che l’unica a saperlo è proprio colei che determinerà la sua disfatta. Conoscendo la donna è sicura che lo racconterà al suo amato, ma Natascha non sa proprio come giustificarsi dato che non gli aveva dato alcun valore a quella scappatella. A quel punto inizia a sospettare che Nils provi realmente qualcosa per lei altrimenti non si sarebbe comportato in quel modo. In effetti il personal trainer si è innamorato di Natascha. Ecco perchè ha preferito raccontarle la verità, proprio per velocizzare la fine della loro storia. Infine vedremo Werner furioso con Nils quando saprà quello che ha fatto. Egli non ha mai nutrito della stima per lui, ma ha sempre chiuso un occhio per via del suo legame con Charlotte. Ora che la loro storia è finita potrà vendicarsi del suo oltraggio. Che cosa farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *