Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 al 30 giugno: la furia di Cristobal

Nelle puntate dal 26 al 30 giugno della soap opera iberica Il Segreto assisteremo a delle scene davvero drammatiche nelle quali Donna Francisca sarà la vittima prescelta di Cristobal. Quest’ultimo rovescerà sulla donna tutta la sua innata crudeltà, massacrandola di botte le farà talmente male che Francisca cadrà per terra priva di sensi. La Montenegro morirà?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 al 27 giugno: Raimundo è in crisi

Lunedì 26 giugno ore 15.30 – La delusione di Hernando: Il Dos Casas coglie in flagrante Matias nell’atto di rubare e ne rimane profondamente sconvolto. Hernando non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere data l’enorme stima che ha sempre provato per il ragazzo, il quale era entrato nella sala di lettura del Jaral con l’intenzione di rubare. Nel frattempo i Castaneda decidono di denunciare alla Guardia Civile la sparizione di Mariana, nonostante i divieti di Nicolas che teme in una ritorsione sul piano morale per sua moglie. Infine Severo informa Lucas e Sol che potrebbe mettersi davvero male per loro, suggerendogli di fuggire per non coinvolgere anche Candela nello scandalo dei vaccini, mentre Raimundo chiede aiuto a don Anselmo per capire che cosa sta succedendo a Villa Montenegro.

Martedì 27 giugno ore 15.30 – Il sacrificio di Emilia: Raimundo è profondamente turbato dalla possibilità che Cristobal stia facendo del male a Francisca. Il suo stato d’animo è piuttosto palese e preoccupa sua figlia, la quale pur di vederlo più sereno si offrirà di recarsi alla Villa per capire cosa stia succedendo. Ovviamente Raimundo l’è grato anche se teme per la sorte di sua figlia. Cristobal accoglierà la donna con entusiasmo arrivando perfino a proporle un lavoro con lo scopo di stringere un legame sempre più forte con lei. Quali sono le sue reali mire? Infine Matias rivela ad Hernando i motivi che l’hanno spinto a derubarlo dei suoi averi. Mentre Cristobal continua a massacrare di botte Francisca con un tale violenza che la donna perde i sensi e cade esanime a terra. L’uomo le fa capire che l’unico modo per salvarsi è togliersi la vita perchè lui continuerà a farle del male.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 al 30 giugno: Donna Francisca è in pericolo di vita

Mercoledì 28 giugno ore 15.30 – I dubbi di Raimundo: L’incontro tra Emilia e Cristobal ha portato dei risultati che però al momento non soddisfano Raimundo, il quale ritiene che ci sia qualcosa sotto. Dalle parole di Emilia si evince che non sta succedendo nulla di grave alla Villa e che anzi Cristobal è molto propositivo nei confronti della donna. L’uomo arriverà addirittura a proporle un lavoro. Eppure Raimundo ritiene che sia tutta una farsa. Intanto Hernando ammette di non riuscire a dimenticare la minaccia di Elias, temendo che possa fare del male alla sua famiglia.

Giovedì 29 giugno ore 15.30 – Beatriz vuole lasciare Puente Viejo: La figlia di Hernando Dos Casas ammette di non riuscire più a vivere in quella situazione e che ogni cosa le ricorda un evento traumatico. Per questa ragione avanzerà l’ipotesi di trasferirsi a Madrid, lontano dai ricordi terribili del suo passato. La notizia lascia perplesso suo padre il quale teme che in questo modo non potrà difenderla dalla furia vendicativa di Elias. Anche Matias ci resta male ma la giovane cerca di minimizzare la sua preoccupazione facendole capire che non è interessata ai suoi sentimenti di circostanza.

Venerdì 30 giugno ore 15.30 – Il piano malefico di Cristobal: L’ex intendente mette in atto un piano davvero malefico e cioè fa credere a Francisca di essere lo spirito di Salvador Castro giunto per prendere l’anima della donna come prova della sua espiazione. La Montenegro tramortita dalle botte non riesce a distinguere la realtà dalla immaginazione e decide di assecondare il volere dei suoi aguzzini temendo che i due possano condurla alla morte. Infine Beatriz chiede a Camila di aiutarla a convincere suo padre circa la necessità che vada via da Puente Viejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *