Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 19 al 24 giugno: Charlotte scopre il tradimento di Nils

Nelle puntate dal 19 al 24 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte sul piede di guerra dato che la donna scoverà le prove del tradimento di Nils. A peggiorare la situazione sarà l’identità della donna con cui il suo amato è finito a letto. Quali provvedimenti prenderà Charlotte per punire Nils del suo affronto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 19 giugno al 21 giugno: i dubbi di William

Lunedì 19 giugno alle ore 19:50 – La confessione di Tina: Tina sente che è arrivato il momento di raccontare la verità al suo amato. Per questa ragione deciderà così di rivelargli chi è il vero padre del bambino che porta in grembo. Ovviamente la giovane ignora che Oksar in realtà sapeva già tutto, ma ha fatto finta di non esserne a conoscenza per mettere alla prova la ragazza. Nel frattempo Clara confessa a William che non ha intenzione di sposarlo, dato che ritiene la sua proposta fin troppo prematura. Desirée però non la vede in questo modo. Per questa ragione mette una pulce nell’orecchio di William: la sua amata non vuole sposarlo semplicemente perché è innamorata di Adrian.

Martedì 20 giugno alle ore 19:50 – Scoppia la passione tra Nils e Natascha: Nils si renderà conto che i sentimenti che prova per Natascha non sono di poco conto. Verso la donna non c’è solo una grande attrazione fisica che lo porterà a vivere un travolgente pomeriggio di passione, ma c’è qualcosa di più che lo spingerà ad interrogarsi sui reali sentimenti che prova per Charlotte. Successivamente racconta a David quello che sta succedendo con Natascha, rivelandogli di voler lasciare una volta e per tutte Charlotte. Intanto Oksar ammette di non riuscire a sopportare l’idea che il padre del bambino di Tina sia il suo rivale in amore.

Mercoledì 21 giugno alle ore 19:50 – La proposta di Oskar: L’amato di Tina escogita un piano per rendere più solido il suo rapporto con la giovane. Per questa ragione le confessa di non riuscire a vivere con la consapevolezza che quel figlio che aspetta è in realtà di David. Per questa ragione si offre di crescere quel bambino come se fosse suo a patto che Tina non riveli la verità a David. La giovane ha bisogno di pensarci prima di dargli una risposta. Intanto William e Clara fanno pace, nonostante i dubbi del giovane sui sentimenti che prova per Adrian.

Tempesta d’Amore dal 22 giugno al 24 giugno: Charlotte scopre la verità

Giovedì 22 giugno alle ore 19:50 – I sospetti di Charlotte: Charlotte trova un orecchino di Natascha nella camera da letto di Nils e di conseguenza ipotizza che tra la donna e il suo amato ci sia una relazione clandestina. Per questa ragione affronta Nils nella speranza che lui le dica la verità. L’uomo non riesce più a sostenere questo peso e di conseguenza le racconta tutto quello che è successo. Charlotte potrebbe anche perdonarlo, ma il dramma è che il suo amato si è davvero innamorato della compagnia di Michael.

Venerdì 23 giugno alle ore 19:50 – Il boicottaggio di Desirée: Adrian si offre di aiutare Clara nella realizzazione di un video promozionale per la sua nuova linea. L’idea che l’uomo possa passare ulteriore tempo in compagnia della giovane infastidisce Desirée la quale pensa di passare ai fatti per ostacolare l’attività di Clara. Così manomette al pc il video realizzato con il solo scopo di metterla nei guai.

Sabato 24 giugno alle ore 19:50 – Il dramma di Tina: La proposta di Oskar è stata accettata da Tina, la quale però si renderà conto che è davvero difficile non parlare a David della sua gravidanza. La giovane realizza che in questo modo tutto il piacere della lieta notizia è letteralmente sparito. Di contro Oskar continua ad incassare le congratulazioni dei membri del Furstenhof, mentre Tina riflette sulla possibilità di un cambio di rotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *