Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore del 19 giugno: la confessione di Tina

Nella puntata di lunedì 19 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina seriamente intenzionata a rivelare al suo amato la verità sulla sua gravidanza. La giovane ha recentemente scoperto che il vero padre del bambino che porta in grembo non è Oskar, nonostante ciò Tina vuole portare avanti la gravidanza con tutto quello che ne consegue. Come la prenderà Oskar di fronte alla sconvolgente rivelazione di Tina?

Anticipazione Tempesta d’Amore del 19 giugno: David è il padre del figlio di Tina

Oskar apprende di non essere il padre del bambino che Tina porta in grembo. Egli era già a conoscenza di questo segreto, ma di fronte alla giovane fingerà di esserne sorpreso. L’idea era quella di aspettare un suo gesto e intanto studiare ogni suo minimo comportamento. Il fatto stesso che Tina gli abbia rivelato la verità da una parte entusiasma Oskar che allora capisce quanto ci tenga la giovane a far funzionare il loro rapporto, ma dall’altra parte inquieta l’uomo dato che non riesce ad accettare l’idea malsana che l’amore della sua vita condivida un figlio con il suo rivale. Tina è consapevole della complessità della situazione ma nello stesso tempo rivela che era necessaria la sua confessione dato che secondo lei un buon matrimonio deve sorgere sulla sincerità e sull’onestà indipendentemente dalla gravità di alcune azioni. Questo atteggiamento limpido e saggio spinge Oskar a darle una possibilità. L’uomo riuscirà a mettere da parte il disprezzo che prova per David, oppure questa ambigua vicenda metterà a dura prova l’amore che prova per Tina? Nel frattempo William è costretto a fare i conti con il rifiuto di Clara, la quale gli ha confessato di non volerlo sposare. Ovviamente il giovane interpreterà in modo sbagliato il suo dissenso, ipotizzando che la donna non sia innamorata di lui. La colpa però sarà Desirée la quale metterà una pulce nell’orecchio nell’uomo, spingendolo a credere che la verità sia un’altra.

Tempesta d’Amore puntata 19 giugno: Clara è ancora innamorata di Adrian?

Desirée non ha dubbi: il rifiuto di Clara dimostra solamente una cosa e cioè che la giovane non ama William. Per questa ragione la donna cercherà di persuadere quest’ultimo ad un confronto diretto con Clara, la quale è senza dubbio innamorata di Adrian. Questa sarà la tesi di Desirée con la quale cercherà di convincere William di aver perso il suo tempo con Clara, dato che continua a pensare solo ed unicamente ad Adrian. Il dramma è che il giovane inizierà a dare credito alla versione della figlia di Beatrice, ipotizzando che Clara gli abbia detto no perchè il suo cuore batte ancora per Adrian. Se così fosse William vorrebbe saperlo evitando così di rincorrere una chimera.

Nel momento in cui Desirée si rende conto di essere riuscita ad aprirsi un varco nei sospetti di William, rincarerà la dose facendo capire al ragazzo che oramai Clara lo considera solo una ruota di scorta. Di fronte a queste affermazioni William decide di affrontare la ragazza nella speranza che le sue parole possano scacciare il sospetto di essere stato ingannato. Intanto Clara decide di preparare una serata speciale per lui con l’intenzione di fargli capire che la sua proposta per quanto prematura l’ha resa felice. La giovane si augura che William capisca la sua posizione e continui a stare con lei. Clara prova dei sentimenti per il giovane ma nello stesso tempo ritiene che sposarsi sia una mossa azzardata, dato che si conoscono appena. Quello che la ragazza vuole ignorare è che probabilmente non avrebbe dato la stessa risposta se fosse stato Adrian a farle quella proposta. Clara è ancora innamorata dell’uomo ma non vuole confessarlo a sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *