Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 24 giugno: il dramma di Tina

Nella puntata di sabato 24 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina molto inquieta per quello che sta passando. Una volta accettato il compromesso di Oskar, la giovane credeva che tutto sarebbe stato più facile ma purtroppo non è affatto così. Il senso di colpa corrode la donna dall’interno e sembra piegare tutte le difese che trova lungo il suo cammino. A peggiorare la situazione si mette il fatto che la giovane non riesce più a relazionarsi con David, finendo per evitarlo ogni volta. Ovviamente il ragazzo si insospettirà facendole pressione. Tina come gestirà questo dramma?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 24 giugno: Tina manterrà il segreto?

Il dramma di Tina sta proprio in questo dubbio e cioè se ce la farà oppure no a mantenere il segreto. Oskar non capisce per quale motivo la sua amata dovrebbe cedere alla tentazione di raccontare la verità a David. Secondo lui le basta tagliare tutti i rapporti in modo da non dover essere costretta a rivelare nulla. Il problema è che la giovane ora non riesce a guardare negli occhi di David, proprio per paura che lui possa leggere qualcosa che la destabilizzi. Oskar però le consiglia di comportarsi come sempre per non sortire in lui alcun sospetto, come in realtà sta succedendo, ma è praticamente impossibile dato che Tina non riesce proprio a stargli accanto. La giovane è consumata dal senso di colpa. Secondo lei sta commettendo un errore imperdonabile. Tina avrebbe voluto gestire e viversi la maternità in un altro modo. Così è davvero pesante per lei non sa fino a quando riuscirà a mantenere in piedi questa farsa. L’incertezza della giovane viene interpretata da Oskar come una forma di cedimento: forse Tina non è così innamorata di lui se cede alla prima difficoltà.

Tempesta d’Amore trama del 24 giugno: Charlotte scopre il tradimento di Nils

Charlotte scoverà nella stanza di Nils un orecchino appartenente a Natascha ipotizzando che la donna abbia passato del tempo con lui. Subito il giovane le spiegherà che quell’orecchino invece appartiene ad una delle amichette di David. Charlotte lo esclude dato che ricorda perfettamente quel gioiello indossato da Natascha. Inizialmente Nils tenderà a minimizzare cercando di eludere qualsiasi tipo di confessione, per poi cedere sotto la pressione incalzante Charlotte. Nils allora confessa ogni cosa rivelando di aver fatto l’amore con la compagna di Michael. La sua amata è sotto shock dato che non si sarebbe mai immaginata una cosa del genere, soprattutto da Natascha verso cui ha sempre nutrito un grande rispetto. Charlotte è talmente innamorata di Nils che gli fa capire che potrebbe anche perdonarlo se ammette che è stato un errore. Il dramma è che l’uomo non lo dirà mai, dato che ora egli crede di essere innamorato di Natascha.

Possiamo immaginare la reazione di Charlotte quando apprenderà dalla bocca di Nils che quel tradimento non è per lui una semplice scappatella. La donna avrà un crollo e le sembrerà che il mondo le stia crollando addosso. Nils cercherà di confortarla ma la donna lo terrà a debita distanza spiegandogli che ha commesso l’errore più grande della sua vita dato che lì al Furstenhof lei era l’unica che lo aveva sempre difeso. In questo modo il personal trainer capisce che la sua carriera è finita, ma soprattutto realizza di aver perso un appoggio importante. Charlotte confessa che aveva previsto una cosa del genere, ma fin quando si trattava di una scappatella avrebbe chiuso anche un occhio ma di fronte all’amore o ad un sentimento simile la donna non può che rassegnarsi nel suo doloroso silenzio. Che cosa ne penserà Natascha della confessione di Nils?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *