Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione del 20 giugno: scoppia la passione tra Nils e Natascha

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo scoppierà la passione tra Nils e Natascha. I due saranno letteralmente travolto da un impeto sessuale che li porterà a trascorrere un piacevole pomeriggio d’amore. L’uomo è al settimo cielo per questo momento che si è ritagliato con la donna, la quale invece cerca di placare le sue emozioni fino al punto di rimuoverle. Per Nils non si tratta di una semplice attrazione fisica, ma di qualcosa di più profondo. Come si comporteranno i due in merito a quello che è successo?

Tempesta d’Amore anticipazione del 20 giugno: Nils si è innamorato di Natascha

Quello che accadrà tra Nils e Natascha sarà davvero incredibile, dato che i due intratterranno una relazione clandestina dato che sono impegnati entrambi. Mentre però Natascha cercherà di frenare i suoi istinti con lo scopo di cancellare quello che è successo, Nils si renderà conto di amare Natascha e di voler passare il resto della sua vita con lei. Per questa ragione l’uomo si convince che deve trovare un modo per chiudere la sua relazione con Charlotte. Prima di compiere questo passo Nils ha bisogno di capire se anche Natascha lascerebbe Michael per lui. Nel frattempo l’uomo ripensa ai bei momenti passati con la donna, realizzando che mai nessuna gli ha fatto provare le medesime sensazioni. L’atteggiamento di Natascha sarà completamente diverso quasi come se la donna volesse nascondere sotto al tappeto quello che è successo con Nils. Di conseguenza Natascha non vuole in alcun modo che si sappia in giro, anche perché ci tiene a far funzionare il suo rapporto con Michael. Nils non è a conoscenza delle sue reali intenzioni e presto mosso da un infantile entusiasmo commetterà un errore di valutazione di cui Natascha pagherà le conseguenze. Charlotte scoprirà il suo tradimento?

Tempesta d’Amore del 20 giugno: la confessione di Nils

Nils non riesce più a vivere con questo senso di colpa ed è per questo che vuole comunicare a Charlotte la sua intenzione di lasciarla. Prima però si imbatte in David a cui racconta quello che è successo con Natascha, per poi aggiungere di essere seriamente intenzionato a rivelare il suo tradimento con il solo scopo di chiudere la relazione. David lo farà ragionare sulle implicazioni del suo gesto spiegandogli che prima di ogni rivelazione deve comunque parlarne con Natascha e capire cosa la donna intende fare per non trovarsi in una situazione spiacevole. Nils teme di affrontare la questione con la donna. Il motivo? Natascha potrebbe fare marcia indietro e questo lo renderebbe infelice, per questo motivo deciderà di parlarne con Charlotte ad ogni costo. Successivamente le sue buone intenzioni si areneranno, per poi affrontare la dura verità.

Infatti Nils si renderà conto che Natascha non è così entusiasta all’idea di stare insieme a lui. Di conseguenza capisce che per la donna è stata solo un’avventura che non deve in alcun modo ripetersi. Questa consapevolezza lo mette in agitazione dato che aveva immaginato un altro tipo di reazione da parte della donna. Natascha però non intende lasciare Michael e allo stesso tempo crede che sia inopportuna la scelta di lasciare Charlotte, la quale probabilmente ne morirebbe. In realtà la posizione della donna è solo una farsa dato che Natascha non riesce a dimenticare i bei momenti passati con Nils. Ad ogni modo cerca di reprimere questi sentimenti in modo che non possano più uscire fuori. Ci riuscirà? Per ora la donna deve impedire che Nils ne parli con Charlotte, altrimenti di lì in poi ci sarà un effetto domino che la stravolgerà. Siamo proprio sicuri che l’uomo non confesserà il suo segreto alla sua amata?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *