Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 22 giugno: i sospetti di Charlotte

Nella puntata di giovedì 22 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte sul punto di scoprire la relazione clandestina tra Nils e Natascha. Dopo il loro ultimo incontro il personal trainer si è reso conto che l’attrazione fisica che prova nei confronti della moglie del dottore sfocia in qualcosa di più grande. Per questa ragione egli non se la sente di parlare con Charlotte, temendo di dover affrontare la questione. Charlotte scoprirà il suo tradimento?

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 22 giugno: Natascha vuole reprimere i suoi sentimenti

Natascha ritiene che l’unico modo per reprimere i suoi sentimenti per Nils sia quello di dimenticare quanto accaduto. La donna però non riesce a farlo dato che è difficile dimenticare quello pomeriggio di passione trascorso di Nils. Di contro quest’ultimo non riesce a guardare la sua amata negli occhi ed è per questi che continua ad evitarla. Il suo atteggiamento insospettirà Charlotte che inizierà ad indagare per proprio conto per capire cosa le sta nascondendo il suo amato. Ebbene nella sua camera da letto troverà un orecchino, per poi realizzare che la proprietaria di quell’oggetto è la sua amica Natascha. Di fronte all’evidenza dei fatti la donna penserà bene di affrontare Nils mostrandogli quell’orecchino. Inizialmente l’uomo negherà tutto, ma messo alle strette sarà costretto a raccontare quello che è successo con Natascha. Possiamo immaginare la reazione di Charlotte, la quale non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere dai due. In particolare dalla donna dato che si è sempre spacciata per una sua ottima amica. Nel frattempo Natascha riesce a trovare un sistema per rimuovere dalla sua vita quello che è successo con Nils, ignorando che quest’ultimo ha ormai raccontato tutto a Charlotte che a sua volta intende rivelarlo a Michael. Come reagirà Natascha di fronte a questo scenario catastrofico?

Tempesta d’Amore puntata 22 giugno: la gelosia di André

In un modo del tutto inaspettato André inizierà a mostrare una certa gelosia nei confronti di Melli, la quale ne resterà di sasso conoscendo perfettamente la personalità dell’uomo. In realtà la sua gelosia nascerà come risposta al comportamento di Werner il quale passerà un pò più di tempo con lei solo per illustrarle in che modo dovrà fare la spia per lui. L’uomo vuole scoprire il prossimo piano di Friedrich e Beatrice e per farlo si avvale di un gancio come Melli. André però interpreterà in un modo diverso queste visite frequenti, iniziando ad ipotizzare che la donna voglia lasciarlo per Werner. In realtà si tratta di un equivoco che presto sarà smascherato. Intanto Melli si renderà conto che André le vuole bene. Successivamente Natascha viene a sapere da Nils che Charlotte ha scoperto ogni cosa.

La donna è disperata e teme una ripercussione da parte della rivale, ma nello stesso tempo ha paura che Charlotte possa farlo sapere a Michael. Se l’uomo dovesse scoprirlo sarebbe la fine, per questo vuole affrontarla e cercare di riparare il prima possibile il danno. In un secondo momento affronterà Nils a cui chiederà perché mai gli e l’ha detto, allora il personal trainer spiegherà che cosa ha trovato Charlotte nella sua camera da letto. In seguito Nils farà pressioni affinché Natascha parli con suo marito, ma la donna non ne vede la minima necessità. A quel punto l’uomo realizza che Natascha non ha nessuna intenzione di stare con lui anzi la sua unica priorità è salvaguardare il rapporto con il dottore. Nils si sente uno stupido dato che aveva capito tutt’altro dal loro ultimo incontro. Così Natascha realizza che l’uomo si è innamorato di lei cercando senza riuscirci di reprimere i suoi sentimenti per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *