Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore del 21 giugno: la proposta di Oskar

Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo in che modo Oskar intende superare la recente rivelazione di Tina. L’uomo non riesce ad accettare l’idea di dover crescere il figlio del suo rivale in amore. Per questo motivo ha pensato bene di trovare una mediazione, e cioè un compromesso per superare questo scoglio. Ovviamente Oskar si augura che Tina accetti la sua proposta. Che cosa le proporrà di così sconvolgente?

Anticipazioni Tempesta d’Amore del 21 giugno: Tina accetterà il compromesso?

Oskar ritiene che l’unico modo per superare l’idea che debba crescere il figlio di David sia che la sua amata non riveli al giovane che quel bambino che porta in grembo è suo. In questo modo non ci sarà nessun conflitto latente ma soprattutto non ci sarà il rischio di un ritorno di fiamma, dato che David non avrà le necessità di gravitare ancora intorno a Tina. Questa proposta ovviamente ha il sapore del compromesso. E’ evidente che ad Oskar non ha fatto piacere sapere che la sua futura sposa aspetti un figlio da David, ma questa proposta gli rende tutto molto più semplice. In un certo senso la patata bollente ora è nelle mani di Tina, la quale si rende conto che non sa esattamente cosa fare. Di fronte a lei ci sono due possibilità, ognuna di esse carica di implicazioni negative. Se accetta questo compromesso sa perfettamente che si vivrà molto male questa esperienza, ma se rifiuta perde la possibilità di stare con Oskar il quale interpreterebbe il suoi rifiuto come una sorta di viatico per lasciarlo. L’incertezza di Tina inquieta il suo fidanzato che inizia a sospettare della sua buona fede. Perchè la giovane ha necessità di tenere ben saldo il legame con David? Oskar teme che Tina ama ancora David e la sua reticenza ad accettare la sua proposta ne è una prova?

Tempesta d’Amore puntata 21 giugno: Werner smaschera Friedrich e Beatrice

Werner scopre che dietro la compravendita delle azioni di Charlotte si nascondono in realtà Friedrich e Beatrice che dunque a conti fatti hanno conquistato la maggioranza nel consiglio di amministrazione del Furstenhof. I due vengono così accusati di aver aggirato la donna con l’espediente di un prestanome il quale ha comprato le sue azioni per conto della coppia. Werner fa capire a Friedrich che la testimonianza di Birgit potrebbe comportare una serie di disastrose conseguenze legali per lui e la sua signora, la quale non riesce a capire per quale motivo il loro prestanome dovrebbe tradirli. Werner li sta ingannando o semplicemente è riuscito ad estorcere una confessione? Nel frattempo Charlotte realizza chi si nascondeva dietro il suo inganno e chiede a Werner di intraprendere un’azione legale, ci riuscirà?

Infine Clara organizza una cenetta romantica per William nella speranza che lui la perdoni per aver rifiutato la sua proposta matrimoniale. La giovane tiene molto a lui ma ha dovuto dirgli di no perchè ritiene che sia ancora un pò prematuro arrivare alle nozze, dato che i due non si conoscono affatto. William apprezza la sua onestà ma soprattutto il modo con cui sta cercando di rimettere insieme i pezzi. In questo modo i due faranno pace ripromettendosi di fare le cose con molta calma, con il solo ed unico scopo di conoscersi e rafforzare la loro relazione. Ovviamente Desirée disapprova dato che sperava in una rottura tra i due dopo aver persuaso William a credere che la giovane fosse ancora innamorata di Adrian. In effetti il ragazzo nutre ancora dei dubbi nonostante le promesse e le belle parole, ma per ora cerca di tenersi tutto dentro per osservare con attenzione la situazione intorno a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *