Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 23 giugno: la rabbia di Ferri

Nelle puntate dal 19 al 23 giugno della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Roberto Ferri sempre più inquieto dopo aver percepito il dolore e la sofferenza di Marina per la separazione da Matteo. Questo stato d’animo farà arrabbiare Roberto il quale sarà costretto a rendersi conto che sua moglie ama un altro uomo. I sentimenti che da sempre prova per lui sono sinceri ma non hanno lo stesso spessore di quelli che prova tutto ora per Matteo. In che modo Roberto farà esplodere la sua rabbia?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 20 giugno: la strategia di Roberto

Lunedì 19 giugno alle 20.40: – La rabbia inespressa di Roberto: Ferri senior non riesce a sopportare l’idea che sua moglie possa stare male per un altro uomo. La sua strategia di fingere normalità con lo scopo di non farle capire di essere a conoscenza della sua tresca si rivelerà un’arma a doppio taglio. Roberto non riesce in alcun modo ad ignorare la sofferenza di Marina. Intanto Ugo e Niko riescono nell’impresa di far scarcerare Denis, rendendo estremamente felice Giulia che ringrazierà suo figlio per l’ottimo lavoro!

Martedì 20 giugno alle 20.40 – Denis è nei guai?: La scarcerazione di Denis avrà delle conseguenze non solo positive. Infatti all’uscita di prigione l’uomo si imbatterà in un suo nemico, il quale lo stava aspettando per spiegargli alcune cose importanti sulla sua sopravvivenza ora che è stata scagionato. Nel frattempo Roberto si rende conto che l’unica persona che può aiutarlo a smascherare sua moglie e Matto, è proprio Francesca a cui chiederà di collaborare evitandole dei guai con la polizia per il suo presunto ricatto.

Anticipazioni dal 21 al 23 giugno: la dichiarazione di Claudio

Mercoledì 21 giugno alle 20.40 – Le buone intenzioni di Claudio: Il fidanzato di Sandro è particolarmente confuso in questo periodo, soprattutto da quando la sua amicizia con Serena si è trasformata in qualcosa altro. Il giovane è attratto da lei e vorrebbe confessarglielo con lo scopo di dare voce e forza alle sue sensazioni emotive. Claudio però teme che la ragazza possa sentirsi offesa dalle sue avances. Intanto Denis ragiona sulla possibilità di accettare l’invito di alcuni criminali che gli hanno proposto di farsi una vita nuova altrove fornendogli dei documenti falsi. Denis tradirà Niko e Giulia dopo tutto quello che hanno fatto per lui?

Giovedì 22 giugno alle 20.40 – I sospetti di Serena: Serena ha come la sensazione che i sentimenti di Claudio non siano semplicemente rilegati alla sfera dell’amicizia. Questi sospetti emergeranno con tutta la loro forza nel momento in cui la giovane conoscerà la madre di Claudio, la quale senza nemmeno preoccuparsi di fare una brutta figura rivelerà che il nome di Serena ritorna molto spesso nei discorsi di suo figlio. In quell’istante la giovane realizza che Claudio continua a pensarla, come del resto fa anche lei. Che cosa sta succedendo tra i due? Ma soprattutto Claudio riuscirà a dichiararle il suo amore?

Venerdì 23 giugno alle 20.40 – L’imbarazzo di Serena: Claudio aveva immaginato che la sua dichiarazione potesse creare una frattura tra lui e Serena, ma mosso dall’entusiasmo deciderà di dichiararle ugualmente il suo amore. La giovane ne resterà piacevolmente colpita ma nello stesso tempo si renderà conto della complessità della situazione soprattutto per via dell’arrivo di Sandro, il quale vorrà passare un pò di tempo con sua cognata per raccontarle che cosa sta succedendo con il suo fidanzato. Possiamo immaginare l’imbarazzo della giovane, la quale si troverà invischiata in un triangolo inedito. Serena prova un’attrazione per Claudio, ma nello stesso teme che questa nuova situazione possa far soffrire Sandro. La giovane non deve permettere che questo possa accadere e nell’imbarazzo generale avrà una reazione  spiacevole che metterà tutto in discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *