Un posto al sole anticipazione della puntata del 20 giugno: Denis è nei guai?



Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Denis in grave pericolo. L’uomo è appena uscito di prigione grazie all’ottimo lavoro svolto da Niko e Ugo. Eppure il loro impegno potrebbe essere vanificato dato che la scarcerazione di Denis non è particolarmente piaciuta ad alcuni criminali della zona. In che modo Denis finirà nei guai?

Un posto al sole anticipazione della puntata del 20 giugno: minacce per Denis

Giulia si era resa conto che Denis non aveva mostrato particolare entusiasmo a seguito della sua scarcerazione, ma non avrebbe mai immaginato che dietro questo silenzio si nascondesse una reale paura. Infatti l’uomo non vivrà bene questo momento a causa delle possibili ritorsioni verso la sua persona. Non è un caso che a poche ore dal suo rilascio venga seguito da una persona “amica” la quale gli spiegherà alcune cose che deve fare per poter vivere in maniera tranquilla. Insomma in poche parole Denis verrà minacciato e di conseguenza accadrà tutto quello che aveva ipotizzato.


Non appena Denis vedrà quell’uomo avrà una specie di spavento per poi apprendere che in realtà nessuno vuole fargli del male, a patto che segua le loro istruzioni. Denis però non vuole essere coinvolto ancora ed è per questo che cerca di fargli capire quali sono le sue reali intenzioni. La sua posizione non sembra trovare l’approvazione di quella persona “amica” e dunque è costretto a fare una scelta. Infine vedremo Roberto escogitare un piano per mettere la parola fine alla storia d’amore tra sua moglie e Matteo. L’uomo non può accettare che Marina soffra e si disperi per quell’uomo, ma anziché farsi da parte e rassegnarsi preferirà insistere fino a quando non avrà messo fuori gioco Matteo. In questo senso sarà molto utile suo cognato che lo aiuterà a portare a termine il suo piano.