Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 19 giugno: la rabbia di Roberto

Nella puntata di lunedì 19 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto Ferri particolarmente inquieto per via del reale stato d’animo di sua moglie. L’uomo non riesce a sopportare l’idea che la sua amata possa stare male per un altro uomo. Per quanto Marina cerchi di nasconderlo, in realtà Roberto si è accorto del suo malessere. Ma quel che è peggio è che il suo compagno non può fare niente per confortarla. Come reagirà Roberto?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 19 giugno: Roberto sempre più disperato

Roberto aveva deciso di tenere Marina all’oscuro dai suoi sospetti in modo da continuare a spiarla con lo scopo di beccarla in compagnia del suo amante. Questa farsa a lungo andare inizierà a stancarlo. Il motivo? L’uomo essendo a conoscenza della realtà delle cose, saprà interpreterà gli stati d’animo di sua moglie. Così si accorgerà che la donna non riesce a stare lontana dal suo amante.

Questa consapevolezza lo distrugge nel profondo perché sa di non poter far nulla per farle tornare il buon umore. Roberto però non intende rassegnarsi, anzi decide di passare ai fatti per recidere una volta e per tutte questo malsano legame. Che cosa intende fare? Nel frattempo Ugo e Niko riescono ad ottenere la scarcerazione di Denis, che può finalmente tornare a casa. Giulia è al settimo cielo e ringrazia suo figlio per il lavoro svolto. E’ un grande colpo per il neonato ufficio legale di Niko che alla prima causa riesce nell’impresa di vincere nonostante le aspettative in ribasso. Eppure Denis non sembra particolarmente felice del risultato, forse perché intuisce che di lì a poco le cose potrebbero mettersi molto male per lui. Di cosa parla? Presto si renderà conto che questa scarcerazione ha un prezzo salatissimo e sarà dunque costretto a rinunciare all’affetto dei suoi nuovi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *