Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione e trama Un Posto al sole del 21 giugno: le buone intenzioni di Claudio

Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Claudio molto confuso. Il giovane sta attraversando un periodo davvero difficile. Infatti da un lato la sua storia con Sandro inizia a fare acqua da tutte le parti e dall’altra l’amicizia con Serena si sta trasformando in qualcosa di speciale. In questo caotico scenario Claudio si rende conto che è innamorato di Serena, ma non sa come dirglielo. Il giovane si dichiarerà alla cognata del suo fidanzato?

Anticipazione e trama Un Posto al sole del 21 giugno: Claudio vorrebbe dichiararsi

Claudio ha seriamente intenzione di dichiarare a Serena tutto il suo amore, pur sapendo che le sue parole potrebbero in qualche modo confondere o spaventare la giovane. E’ un rischio che il ragazzo vorrebbe correre, ma per ora gli manca il coraggio. La sua paura più grande? Rovinare quell’atmosfera speciale che si è instaurata tra di loro.

Denis ha ricevuto da una persona “amica” una serie di documenti falsi che potrebbe utilizzare nel caso decidesse di accontentare la loro richiesta e cioè quella di farsi una vita lontano da Napoli. Come vi avevamo anticipato l’uomo non voleva avere più niente a che fare con coloro che avevano contribuito al suo arresto, ma ora che è stato scarcerato si rende conto che non è così facile uscire da un certo giro. La sua posizione è scomoda ed è per questo che il clan vuole che lui lasci la città. Questo però vuol dire una sola cosa tradire amici come Giulia, Niko e Ugo che si sono fatti in quattro per aiutarlo ad uscire di prigione. L’uomo è in difficoltà e non sa cosa fare. Sarebbe tentato nell’accettare la proposta di quella persona “amica” ma poi inizia ad immaginare la faccia di Giulia e cambia improvvisamente idea. Cosa farà Denis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *