Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazione puntata del 23 giugno: l’imbarazzo di Serena

Nella puntata di venerdì 23 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena letteralmente imbarazzata non appena Claudio le confiderà di essere attratto da lei. In effetti il giovane temeva che la ragazza non l’avrebbe presa molto bene, ma in ogni caso ha pensato di dichiararsi perchè non riusciva più vivere con questo peso. Serena vorrebbe fargli capire cosa realmente pensa, ma proprio in quel momento si presenterà Sandro. In che modo gestire questo imbarazzo Serena?

Un Posto al sole anticipazione puntata del 23 giugno: Claudio si dichiara

Claudio decide contro ogni aspettativa di rivelare a Serena che cosa prova ogni qual volta passa del tempo insieme a lei. Egli non sa se sia amore o semplice attrazione fisica, quello che sa è che la sua presenza lo fa stare bene. Claudio è consapevole del rischio che sta correndo nel dire ciò che pensa dato che Serena ha una famiglia e un marito, ma il giovane non riusciva più a sopportare l’idea di doverle mentire.

Serena è lusingata dalle sue parole ma nello stesso tempo è fortemente imbarazzata. Al di là della confusione generata dalle sue dichiarazioni, la ragazza gli ricorda che egli è fidanzato con Sandro, verso il quale lei stessa nutre un grande rispetto. Nel dare queste spiegazioni Serena commette un errore perchè fa credere a Claudio che l’unico impedimento è Sandro, mentre in realtà la situazione è più complessa dato che la giovane è legata a Filippo. In siffatto contesto Serena decide di prendere tempo per capire in che modo risolvere la situazione senza che nessuno possa starci male. Per gestire questo imbarazzo la ragazza sia appellerà alla sua sensibilità. Serena non vuole far soffrire Sandro ma nello stesso non vuole deludere Claudio. In tutte queste sue riflessioni dimenticherà completamente Filippo, spingendola a porsi delle domande sul loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *