Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 22 giugno: i sospetti di Serena

Nella puntata di giovedì 22 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena particolarmente inquieta per il recente comportamento di Claudio. La giovane teme che il ragazzo nutra dei reali sentimenti per lei. Ovviamente i suoi sono solo sospetti che però verranno confermati dall’arrivo di un nuovo personaggio il quale le renderà tutto più chiaro. Serena affronterà la questione con Claudio?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 22 giugno: Serena conosce la madre di Claudio

La madre di Claudio avrà un ruolo centrale nella vicenda dato che il suo arrivo innescherà una serie di conseguenze. La donna infatti si lascerà scappare alcune cose che probabilmente suo figlio voleva tenersi per sé. Una di queste? Ebbene la madre di Claudio racconterà a Serena di aver sentito spesso parlare di lei da suo figlio nelle ultime settimane, confermando la teoria secondo cui il giovane pensa alla ragazza in un modo particolare. Claudio cercherà di coprire l’imbarazzo ma nello stesso tempo osserverà la reazione di Serena per capire se possa essere infastidita da qualcosa.

Serena appare dubbiosa e scettica. Ora però ne ha quasi la conferma. Claudio prova dei sentimenti per lei e non sa spiegarsi come sia potuto accadere. Infondo conosce perfettamente l’orientamento sessuale del ragazzo, dato che attualmente è il fidanzato di suo cognato. Per questo la ragazza è decisamente confusa. Come è possibile che sia innamorato di lei? Da una parte Serena si augura che le sue percezioni siano in realtà alterate dalla piacevole sensazione che ha avuto nel passare del tempo con lui. Forse Claudio vuole solo esserle amica, eppure una parte del suo cuore inizia a battere per lui. La situazione è molto complicata soprattutto perchè Sandro continua a confidarsi con Serena, raccontandole i suoi problemi con Claudio, rivelandole il suo sospetto circa la possibilità che si veda di nascosto con qualcun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *