Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 19 al 23 giugno: la vendetta di Hernando

Nelle puntate dal 19 al 23 giugno della soap opera iberica Il Segreto vedremo Hernando Dos Casas pronto a tutto pur di vendicarsi di Elias, il cui nome è associato inevitabilmente alla morte di Remedios. Secondo il marito di Camila, il giovane chimico deve pagare per tutti i misfatti compiuti durante la sua prigionia. Hernando riuscirà a vendicarsi?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 19 al 20 giugno: l’ambiguità di Nicolas

Lunedì 19 giugno ore 15.30 – I sospetti di Emilia: Emilia è sempre più convinta che Matias le stia nascondendo qualcosa. Per questa ragione la donna cercherà di confrontarsi con lui per che capire cosa stia succedendo. Matias però si mostrerà sereno e tranquillo con l’intenzione di spegnere i suoi dubbi. In realtà Emilia è sulla buona strada: Matias ha ricevuto nuovamente le minacce dei suoi fratelli e non sa come uscirne indenne. Intanto Carmelo invita Mencia a vivere a Puente Viejo in modo che potrà vederlo più spesso. Infine Francisca cede legalmente una parte delle sue tenute a Cristobal sotto l’occhio vigile di Donna Eulalia. Mentre i Castaneda continuano a guardare con grande scetticismo Nicolas, il quale è sorpreso quanto loro della scomparsa di Mariana.

Martedì 20 giugno ore 15.30 – Raimundo scopre la verità: La responsabilità di Donna Francisca nella denuncia ai danni di Severo Santacruz e del dottor Lucas è tra i sospetti di Raimundo. Per questo motivo l’uomo decide di recarsi alla Villa per capire se c’è proprio la donna dietro la penale che dovrà pagare il marito di Candela. Sarà Donna Eulalia a confermare la sua tesi: Donna Francisca ha architettato ogni cosa per ostacolare l’iniziativa solidale di Severo. Infine Camila chiede ad Hernando di interessarsi alla vicenda di Mariana, ma data la stima che l’uomo prova per il fotografo egli non sa se debba esporsi contro di lui oppure no.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 23 giugno: Hernando sulle tracce di Elias

Mercoledì 21 giugno ore 15.30 – I diktat di Cristobal: L’ex intendente non vede la minima necessità circa la possibilità che la Montenegro passi il suo tempo girando tra le stanze della sua casa. Per questo motivo sorretto dall’approvazione di Donna Eulalia, Cristobal impone alla donna di restare rinchiusa nella sua camera. Francisca si oppone ma senza alcun risultato dato che l’uomo le ricorderà che lo schiaffo dato potrebbe essere il primo di una lunga serie se continua a ribellarsi. Di fronte a tale minaccia, Francisca è costretto a ripiegare. Infine vedremo Dolores sofferente: non vuole mostrarsi in giro perché si vergogna della sua abbronzatura.

Giovedì 22 giugno ore 15.30 – Che cosa sta succedendo alla Villa? : Severo si presenta a Villa Montenegro con la seria intenzione di parlare con Francisca, ritenendola responsabile delle denunce a suo carico. Lì però Cristobal cerca di fargli capire che la signora è malata e dunque non può ricevere nessuno. Severo però incalzerà spiegando che non se ne andrà fin quando non ci avrà parlato. L’opposizione di Cristobal sarà talmente forte che il Santacruz penserà che l’uomo la stia proteggendo. In ogni caso si percepirà una sensazione strana alla Villa e la stessa Emilia lo confermerà più tardi, quando vedrà Fe e Mauricio impegnati in una conversazione che non lascerà spazio all’immaginazione. A quel punto Raimundo ripercorre i momenti passati il giorno precedente alla Villa per capire se davvero sta succedendo qualcosa di losco.

venerdì 23 giugno ore 15.30 – Francisca chiede aiuto al suo nemico: Francisca disperata per la sua situazione lascia un biglietto a Severo senza che Cristobal se ne accorga nella speranza che l’uomo la salvi. Nel frattempo Hernando chiede a Beatriz di fare un ritratto di Elias in modo da aiutare la Guardia Civile a rintracciare l’uomo. Il suo disegno sarà molto utile agli inquirenti. Infine vedremo Nicolas attaccare Alfonso accusandolo di essere responsabile della sparizione di Mariana. Secondo il fotografo sua moglie non è sparita, ma si sta semplicemente rifugiando a Puente Viejo con la complicità dei suoi familiari. Per questa ragione impedisce loro di vedere Juanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *