Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 16 giugno: la morte di Remedios

Nelle puntate dal 12 al 16 giugno della soap opera di successo Il Segreto assisteremo alla morte di un personaggio la cui presenza è servita a salvare Hernando dalla pena capitale. Stiamo parlando di Remedios, la tata dei Dos Casas che morirà in circostanze misteriose probabilmente per aver osato testimoniare a favore di Hernando consentendo con le sue parole la scarcerazione dell’uomo.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 13 giugno: Cristobal vs Mauricio

Lunedì 12 giugno ore 15.30 – Remedios scagiona Hernando: Il Dos Casas viene scarcerato grazie all’intervento di Remedios, la quale con l’aiuto di Camila riesce a raccontare in tempo la sua versione dei fatti al giudice. La testimonianza della donna risulta indispensabile dato che grazie al suo intervento Hernando viene liberato e proclamato innocente. Le parole usate da Remedios per scagionare il suo padrone portano con sé una verità davvero incredibile dato che ad uccidere Manuela e ad appiccare il fuoco sia stato in realtà Damian, il fratello di Beatriz, rimaste illeso nonostante l’incendio. Infine vedremo Remedios riabbracciare la piccola Dos Casas, la quale inizialmente non la riconoscerà ma sentendo la sua ninna nanna avrà la conferma che quella era la sua tata.

Martedì 13 giugno ore 15.30 – Cristobal caccia Mauricio dalla Villa: A Villa Montenegro la situazione diventa sempre più incandescente al punto che Cristobal avrà un’accesa discussione con Mauricio. In quel frangente cercherà di far capire a Francisca che d’ora in poi sarà lui a dettare legge in casa e di conseguenza ordinerà a Mauricio di lasciare immediatamente la Villa dato che i suoi servigi non sono più graditi. In effetti da quando Cristobal ha preso il comando nella casa di Francisca, Mauricio ha iniziato a prendere informazioni sul suo conto per capire le reali motivazioni che si nascondono dietro la sua vendetta. Francisca tenterà di difendere il suo capo mastro ma senza riuscirci datò che secondo l’uomo Mauricio deve essere licenziato nell’immediato.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 16 giugno: dove è finita Mariana?

Mercoledì 14 giugno ore 15.30 – Hernando licenzia Elias: Hernando manda via Elias accusandolo di aver tentato con ogni mezzo di persuadere sua moglie a lasciarlo. Le sue strategie non hanno avuto alcun riscontro dato che ora lui è libero e può licenziarlo dal suo incarico. Elias allora giura vendetta facendogli capire che prima o poi riuscirà a portargli via Camila. Intanto Matias si rende conto di aver commesso una sciocchezza lasciando Beatriz ed è per questo motivo che vorrebbe ritornare suoi suoi passi con lo scopo di farsi perdonare ma non sa se la piccola accetterà un ripensamento. Infine un gruppo di fanatici, supportato segretamente da Francisca, irrompe alla Miel Amarga con lo scopo di minacciare i Santacruz per i loro presunti crimini su quegli orfanelli.

Giovedì 15 giugno ore 15.30 – La morte di Remedios: La ritrovata serenità che si respira al Jaral viene spazzata via dalla notizia relativa alla morte di Remedios. Hernando è molto scosso e teme che la donna sia stata uccisa proprio da Elias, assettato di vendetta. Così l’uomo decide di raccontare ogni cosa alla piccola per evitare che possa scoprirlo da qualcun altro. Nel frattempo Donna Eulalia racconta a Francisca che Cristobal è il figlio illegittimo di Salvador Castro. Questa notizia sorprende la donna che inizia a capire il comportamento di Cristobal nei suoi confronti. Infine vedremo Nicolas ritornare a Puente Viejo senza Mariana al seguito lasciando tutti sorpresi soprattutto perchè l’uomo non vuole rivelare cosa sia successo con sua moglie.

Venerdì 16 giugno ore 15.30 – Cristobal picchia Donna Francisca: In un violento scontro Cristobal finisce per schiaffeggiare Francisca facendole capire che d’ora in poi lei pagherà tutto il male che ha fatto nella sua vita. La presenza di Donna Eulalia complicherà le cose dato che la donna ha seriamente intenzione di aiutare il giovane nella sua spietata vendetta. Francisca non ha paura di quello che potranno farle, anzi cerca di portare uno dei due dalla sua parte. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *