Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazione puntata 16 giugno: Cristobal schiaffeggia Francisca

Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera spagnola Il Segreto vedremo che cosa succederà di incredibile a Villa Montenegro. La situazione sarà sempre più tesa e incandescente al punto che in un eccesso d’ira Cristobal arriverà a picchiare brutalmente Donna Francisca. L’uomo non si sentirà affatto in colpa per il suo gesto, facendole capire che d’ora in poi sarà picchiata come una bambina se non farà tutto ciò che le chiederà. Come reagirà Donna Francisca di fronte alla cattiveria dell’uomo?

Il Segreto anticipazione puntata 16 giugno: Donna Eulalia aiuta Cristobal

Cristobal non è solo nell’attuazione del suo piano anzi egli può contare sull’aiuto e sull’appoggio di Donna Eulalia, la quale si rivelerà per quello che veramente è. La donna ammetterà di aver atteso da tutta la vita questo momento e cioè quello di far pagare a Francisca tutti i misfatti di cui si è macchiata. In particolare la loro alleanza sarà suggellata dalla convinzione che è stata la donna ha ucciso Salvador Castro, con lo scopo di ereditare tutti i suoi beni. Per questo motivo Francisca deve pagare per i suoi crimini nel modo peggiore possibile. Di conseguenza la donna sarà costretta a subire le peggiori angherie e le più subdole umiliazioni. Nel caso in cui Francisca si rifiuti o faccia intendere di non essere interessata, subirà le relative punizioni fatte di schiaffi e soprusi. La donna è seriamente convinta che i due le faranno del male solo per il gusto di vederla soffrire, ma in ogni caso non vuole cedere alla paura e decide pur nella sua sofferenza di trovare il modo per uscirne viva. Per farlo escogiterà un piano a cui si aggrapperà come un’ultima spiaggia. Lo scopo della donna è mettere i due contro con lo scopo di fuggire da quell’inferno di sangue e umiliazioni. Ci riuscirà?

Il Segreto puntata 16 giugno: che fine ha fatto Mariana?

Nicola ritornerà da Murcia senza Mariana al seguito insospettendo i suoi familiari. Quel che è peggio è che l’uomo non vorrà dare nessun tipo di spiegazione circa l’assenza di Mariana. La sua risposta inquieterà Rosario che non saprà come interpretarla. Nicolas però sarà duro a riguardo spiegando che non vuole parlare di una persona che lo ha molto deluso. A quel punto Alfonso cerca di capire che cosa è successo e per quale motivo Nicolas ha più volte chiuso il telefono in faccia a Rosario quando chiamava per sapere come stesse Mariana. L’uomo allora racconterà loro che probabilmente Mariana è fuggita col suo amate Genaro. Rosario è sotto shock dato che non si sarebbe mai aspettata da sua figlia una cosa del genere. Nicolas incalzerà spiegando che egli era seriamente convinto che fosse in realtà a Puente Viejo, magari protetta dalla sua famiglia, dato che ultimamente la giovane stava dando dei segni di squilibrio per via dell’inospitalità della Murcia nei suoi confronti.

Alfonso vorrebbe fare qualcosa di concreto per capire che fine abbia fatto sua sorella. Per questo motivo penserà bene di recarsi dalla Guardia Civile, ma Nicolas gli e lo impedirà spiegandogli che quel gesto potrebbe costare la reputazione di sua sorella. Nel caso in cui si accertasse che Mariana è fuggita con Genaro verrebbe compromesso il suo buon nome, per questo prima di denunciare la sua scomparsa dovrebbero parlare con il suo amante e scoprire se sta con lei davvero. Nicolas però non se la sente di contattare l’uomo dato che non vuole affrontare colui che gli ha sottratto sua moglie. Alfonso però ritiene che sia l’unica strada percorribile prima di parlarne con la Guardia Civile. Così Nicolas decide di prendere in considerazione la possibilità di parlarne con Genaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *