Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 16 giugno: Francesca ricatta Marina

Nelle puntate dal 12 al 16 giugno della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo la vita di Marina Giordano si complicherà ulteriormente a causa della cattiveria di Francesca, la quale è seriamente intenzionata a ricattare la donna con lo scopo di estorcerle una lauta somma di denaro. Purtroppo però per Marina non basterà pagare per ottenere il suo silenzio spingendola in una spirale di colpe e inganni. Roberto scoprirà il suo tradimento?

Anticipazioni Un Posto al sole da lunedì 12 giugno a martedì 13 giugno

Lunedì 12 giugno alle 20.40: – Il ricatto di Francesca: Le intenzioni di Francesca si riveleranno fin da subito chiare. La giovane ha seriamente intenzione di rendere complicata la vita di Marina Giordano arrivando perfino a minacciarla di rivelare ogni cosa a Roberto. In cambio del suo silenzio la giovane chiede una lauta somma di denaro. Marina è disposta a darle quella cifra a patto che Francesca dimentichi in fretta la faccenda, ma la giovane non sembra volersi accontentare. Anzi pare voler puntare a molto più in alto. Nel frattempo Sandro confessa a Serena la verità sul suo rapporto con Claudio: il loro amore è stato messo a dura prova e il giovane non se la sente più di continuare. Serena è in imbarazzo dato che in questo periodo Claudio ha trovato in lei un’amica e forse qualcosa di più.

Martedì 13 giugno alle 20.40 – Claudio e Serena sempre più vicini: Claudio e Serena si ritaglieranno uno spazio per entrambi per ricordare con nostalgia il passato. I due condivideranno così un raro momento di piacere nel quale si renderanno conto di trovarsi proprio bene quando stanno insieme. In quel frangente Claudio racconterà di avere dei problemi con Sandro, dato che recentemente ha scoperto di aver un altro tipo di interesse lasciando intendere che potrebbe essere attratto dalla compagna di Filippo. Come reagirà Serena?

Anticipazioni dal 14 al 16 giugno: la strana richiesta di Francesca

Mercoledì 14 giugno alle 20.40 – Francesca coinvolge Matteo nel suo piano: Francesca ha seriamente intenzione di coinvolgere Matteo nel suo piano. Per farlo cercherà di convincerlo circa la possibilità di recuperare una grande somma di denaro da questo affare. Matteo ovviamente è titubante perché ama Marina, ma nello stesso tempo si convince che possa essere l’unico modo per liberarsi di Francesca. Infine quest’ultima penserà bene di umiliare Marina facendole capire che la somma che le ha proposto non è sufficiente per tenere la bocca chiusa.

Giovedì 15 giugno alle 20.40 – La gelosia di Mariella: Mariella non riesce a sopportare l’idea che il suo amato stia recuperando poco a poco il rapporto con la sua ex moglie. Mariella si sente esclusa soprattutto dopo che il giovane le ha fatto capire che non ha nessuna voglia di fare un figlio con lei. A quel punto la donna penserà bene di fare qualcosa di concreto per ottenere l’attenzione di Guido, il quale non si sta rendendo conto di essere sul punto di perdere Mariella.

Venerdì 16 giugno alle 20.40 – Il colpo di scena di Roberto: Roberto Ferri frenerà sul nascere il ricatto di Francesca spiegandole di aver sempre saputo della tresca di sua moglie, di conseguenza il suo piano per estorcerle del denaro fallirà miseramente. L’uomo però le chiederà di non dare nulla dato che ha in mente un’altra strategia per scovarli insieme di fronte alla realtà dei fatti. Nel frattempo Mariella arriverà alla conclusione che Guido se veramente l’ama deve realizzare un desiderio per lui. Infine Sandro inizierà ad avere dei sospetti su Claudio ammettendo a Serena che ultimamente il suo ragazzo è piuttosto sfuggente quasi confuso come se avesse la testa altrove. Entrambi ignorano la verità nuda e cruda: Claudio si sta innamorando di Serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *