Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 14 giugno: la strana richiesta di Francesca

Nella puntata di mercoledì 14 giugno della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Francesca seriamente intenzionata a coinvolgere Matteo nel suo malefico piano. La giovane infatti farà una strana richiesta all’uomo chiedendogli di prendere parte al suo ricatto. Solo in questo modo può ottenere dalla donna il massimo risarcimento, per questo vuole che anche Matteo faccia la sua parte. Che cosa deciderà di fare l’uomo accetterà la sua proposta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 14 giugno: Francesca coinvolge Matteo nel suo piano

Francesca ritiene che la presenza di Matteo nel suo piano possa in qualche modo portare dei benefici. Per questo motivo chiede all’amante di Marina di collaborare con lo scopo di spartirsi la somma di denaro che riceveranno dalla Giordano. Matteo non vuole essere coinvolto però poi si rende conto che accettare sarebbe l’unico modo per fermare la giovane. L’uomo crede nella buona fede di Francesca: una volta ottenuto tutto ciò che desidera magari potrebbe anche uscire di scena. Per questo motivo decide di assecondarla nel suo piano.

Successivamente Marina fa una nuova proposta a Francesca nella speranza che questa volta accetti, ma la giovane non intende sporcarsi le mani per così poco. In questo modo le farà capire di sentirsi offesa dalle sue misere offerte. Francamente si aspettava qualcosa di più considerando il suo tenore di vita. Marina insiste dicendo che quello che le ha offerto e tutto quello che ha, dato che la maggior parte dei soldi li condivide con Roberto. Allora Francesca incalza chiedendo alla donna di rubare al marito pur di tenere sotto chiave la sua relazione clandestina con Matteo. Marina è sconvolta perché percepisce una totale cattiveria da parte di Francesca che non riesce a gestire con fermezza la situazione. A quel punto Matteo cerca di far capire alla sua amata che devono trovare un modo per zittirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *