Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni della puntata del 15 giugno: la gelosia di Mariella

Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Mariella sul piede di guerra. La donna non riesce a sopportare l’idea che il suo amato abbia recuperato il rapporto con la sua ex moglie. L’idea che Guido possa trovare nuovamente interessante Assunta la inquieta e la infastidisce. Che cosa penserà di fare Mariella di fronte a questa inedita situazione?

Un Posto al sole anticipazioni della puntata del 15 giugno: Mariella vs Assunta

Mariella non capisce per quale motivo Guido stia cambiando opinione su Assunta dato che fino a qualche tempo la giudicava per la sua arroganza e presunzione. Questo riavvicinamento la farà ingelosire temendo che sia una reazione alla sua richiesta di voler un figlio. Come sappiamo Guido non ha intenzione di avere un altro bambino spegnendo con un colpo solo le speranze di maternità della donna. Di contro l’uomo anziché preoccuparsi dello stato d’animo della sua compagna penserà bene di investire il suo tempo riallacciando il suo rapporto con la madre di suo figlio.

Guido non si rende conto che in questo modo potrebbe perdere Mariella, la quale è disposta anche a chiudere un occhio circa la possibile maternità ma non intende assolutamente fare marcia indietro circa la sua gelosia. Mariella pretende maggior rispetto da parte di Guido che invece ultimamente la sta escludendo dalla sua vita privata. A quel punto la donna pensa bene di mettere le cose in chiaro soprattutto in presenza di Assunta. Quale sarà la reazione di Guido? Intanto Claudio confessa a Serena di provare una certa simpatia nonostante il suo presunto orientamento sessuale. La giovane ammette di condividere le sue emozioni ma nello stesso tempo si sente in colpa per Sandro. Come potrebbe sentirsi il giovane se sapesse che sua cognata ha baciato il suo fidanzato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *