Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione e trama Un Posto al sole del 16 giugno: il colpo di scena di Roberto

Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dato che Roberto Ferri frenerà sul nascere il ricatto di Francesca. L’uomo la sorprenderà raccontandole di aver sempre saputo della tresca clandestina tra sua moglie e Matteo. Di conseguenza il suo piano per estorcerle una lauta somma di denaro decade rovinosamente. Roberto però fa una strana proposta a Francesca che ascolta sbalordita. Cosa vuole Ferri da Francesca?

Anticipazione e trama Un Posto al sole del 16 giugno: la proposta inconsueta di Roberto

Il carnefice diventa improvvisamente preda. E’ quello che succederà a Francesca, la quale finirà a sua volta per cadere nella trappola di Roberto. L’uomo infatti arriva a ricattarla: è disposto a non denunciarla alla polizia a patto che la giovane non riveli a Matteo e a Marina di essere a conoscenza della loro storia. Per quale motivo? Ebbene l’uomo vuole beccarli sul fatto e per riuscire in questa impresa si servirà di una spia come Francesca, la quale si troverà costretta ad ubbidire per evitare i guai con la polizia.

Successivamente Sandro avrà un confronto con Serena durante il quale le farà capire di essere davvero preoccupato per il comportamento del suo ragazzo. Ultimamente Claudio non sembra più lo stesso, anzi pare avere la testa altrove come se ci fosse qualcosa o qualcuno che avesse catturato improvvisamente la sua attenzione. Serena in merito a queste parole avrà una duplice reazione: da un lato sarà dispiaciuta per quello che sta passando Sandro, dall’altro lato proverà una specie di ebbrezza nel pensare che sia entrata di diritto nei pensieri di Claudio, ignorando che il ragazzo davvero si sta innamorando di lei. Serena è pronta a gestire questa situazione? Ma soprattutto: se è attratta da Claudio vuol dire che non ama più Filippo?

Leggi le altre anticipazioni: https://anticipazioni.org/un-posto-al-sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *